Visualizzazione stampabile
-
Aspettiamo recensioni in merito all'usabilitā di quest'ultima rom,:vale a dire se siano o meno stati risolti tutti i problemi che affliggevano le precedenti versioni.
-
Io ho 3.6.14 e sono riuscito a far andare quella prelevata da miuiandroid semplicemente sostituendo un apk, il ContactsProvider, dentro il pack ita (e non capisco perchč, senza sostituirlo, il pack ita vā con la versione presa dal sito ufficiale, ma non vā con quella di miuiandroid). In ogni caso voglio chiedere, per aggiornare la rom, se volessi farlo adesso senza pack ita, come posso fare? Posso flashare normalmente la nuova rom con wipe cache e dalvik?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alboz83
Io ho 3.6.14 e sono riuscito a far andare quella prelevata da miuiandroid semplicemente sostituendo un apk, il ContactsProvider, dentro il pack ita (e non capisco perchč, senza sostituirlo, il pack ita vā con la versione presa dal sito ufficiale, ma non vā con quella di miuiandroid). In ogni caso voglio chiedere, per aggiornare la rom, se volessi farlo adesso senza pack ita, come posso fare? Posso flashare normalmente la nuova rom con wipe cache e dalvik?
Wipe cache, dalvick
il system ti consiglio di farlo per una maggiore pulizia :D
-
Attualmente ho la 3.6.21 in Inglese.. scaricata da impostazioni > System updates > tasto menu > Download latest full ROM .. e l'ha flashata, invece prima avevo provato con il file incrementale e rinonimato in " update " e messo su SD , non l'ha flashato , ha dato errore.. quindi fatto il full come giā detto, e dopo il riavvio flashato le gapps minimali.. in attesa dello zip multilanguage ITA
occorre anche riflashare l'applicazione Email
Onestamente ragazzi... lo dico con sinceritā.. ma ne vale davvero la pena tutto sto cinema? se č per passatempo in attesa di 4.3 ok mi sta bene...
La vedo comunque migliorata rispetto alla precedente..
-
Quote:
Gynlemon
Attualmente ho la 3.6.21 in Inglese.. scaricata da impostazioni > System updates > tasto menu > Download latest full ROM .. e l'ha flashata, invece prima avevo provato con il file incrementale e rinonimato in " update " e messo su SD , non l'ha flashato , ha dato errore.. quindi fatto il full come giā detto, e dopo il riavvio flashato le gapps minimali.. in attesa dello zip multilanguage ITA
Onestamente ragazzi... lo dico con sinceritā.. ma ne vale davvero la pena tutto sto cinema? se č per passatempo in attesa di 4.3 ok mi sta bene...
anche se comunque con questa rom c'č sempre il rischio che combinino guai come la vecchia release
se piace flashare questa rom č ottima XD
-
Quote:
Gynlemon
A me non dā nessun aggiornamento l'ota, mi dice sempre che ho l'ultima disponibile, boh! comunque č uscito anche il multilanguage
-
Quote:
alboz83
A me non dā nessun aggiornamento l'ota, mi dice sempre che ho l'ultima disponibile, boh! comunque č uscito anche il multilanguage
Perché non hai la full cinese.. A me l'ha scaricata e installata..
-
Quote:
Gynlemon
Perché non hai la full cinese.. A me l'ha scaricata e installata..
Ah ecco ho capito..allora faccio manualmente
-
Quote:
alboz83
Ah ecco ho capito..allora faccio manualmente
Si tanto il venerdi sempre dopo le 19 esce il language_pack da miuiandroid, invece l'ITA dopo dopo... :)
-
Aggiornata la prima pagina , con l'ultima miui 3.6.21 miuiandroid + multilingue sempre miuiandroid + gapps minimali
Funziona tutto , non serve pių flashare lo zip in recovery della localizzazione..
Ancora non vede la memoria da pc ma come menzionato , con Gallery Refresh si risolve ...