Non riesco a scaricare il language pack, ci provo da ore ma goo mi da errore. Chi ce l'ha potrebbe condividerlo?
Visualizzazione stampabile
Non riesco a scaricare il language pack, ci provo da ore ma goo mi da errore. Chi ce l'ha potrebbe condividerlo?
Hostata su Mega .. e aggiunta in prima pagina
Aggiornato tutto alla 3.6.21, finalmente funziona tutto e senza fare vari passaggi, flash ecc..sembra anche leggermente più fluida, vediamo come si comporta!!
L'unica cosa che ho notato, è un consumo più evidente rispetto alle solite stock e cm10.1.. per il resto direi che è una ROM formidabile in fatto di sicurezza vedi > firewall , purtroppo queste caratteristiche vanno ad appesantire sul sistema, rendendolo non molto " Linaro " :)
.. un mio parere: la sicurezza e la stabilità non è cosa da poco.. avvolte non basta avere un sistema super veloce...
Tutto vero, la miui non è veloce quanto le stock e le sue derivate (ossia praticamente tutte le altre rom) e credo anche io sia dovuto a tutto il sistema di sicurezza presente, forse anche esagerato. Certo si potrebbe fare una prova, eliminando tutte quelle applicazioni che sulla stock non ci sono, tipo anti virus, monitr, dnd, firewall, e vedere se tutto diventa più fluido. Ma per ora non ci voglio provare, me la godo così com'è e poi proverò ad eliminare qualche apk (bisogna anche capire quali si possono eliminare, ad esempio su system, c'è AirkanPhoneService.apk che non sò assolutamente cosa sia)
Tienici imformati se davvero riesci a fare queste modifiche per snellire un po' la miui perché io la adoro ma cribbio se é lenta ..... Però ho sempre un backup salvato :)
Allora ho provato a congelare un pò di app tramite titanium backup. Le app congelate sono Bussola, DND, Galleria miui, Jinshan Security Guard, Miui Stats, Monitor, Movie Studio, Servizi Xiaomi, Voice Dialer. La rom non mi dà nessun tipo di problema e forse un pelo più veloce lo è, rimangono però a volte dei lag fastidiosi nelle animazioni durante apertura o chiusure delle apps. Secondo me dipende dal fatto che la rom occupa più ram e quando si apre una app che non era rimasta in background, il sistema fà più fatica e lagga, infatti se subito dopo si riapre il lag sparisce