Forse mi è sfuggito nella conversazione.... ma come faccio a far vedere alle app della miui le mie foto e la mia musica? :)
Visualizzazione stampabile
Forse mi è sfuggito nella conversazione.... ma come faccio a far vedere alle app della miui le mie foto e la mia musica? :)
Mi dimenticavo di segnalare un bug per vedere se è comune a chi usa la miui. Nel browser se si scrive nel campo di ricerca google in alto a destra, non visualizza quello che si scrive..inoltre quando carica nella barra indirizzi si vede una striscia viola e quasi nulla del sito che stà caricando. Comunque questa miui è bellissima senza dubbio, stabile e ho fatto anche buoni consumi, però maledizione a quei lag, danno veramente fastidio avendo in mano un galaxy nexus. Credo farò un backup e proverò la nuova supernova
Purtroppo il motivo per cui sono tornato ad altra rom, è stato appunto la lentezze e alcune imperfezioni, come quello appena menzionato..
.. la rom è bellissima nulla da dire ma..
scalda molto e tutto va a rilento per non parlare del consumo eccessivo della batteria quando ho fatto uso di programmi tipo tapatalk , navigatore, whatsapp, uso del broswer ..
Se vi ricordate la 4.1.2 ne soffriva di questi problemucci.. e fin quando il team miui non passa totalmente alla 4.2.2 , si avranno imperfezioni ...
L'hai levata anche tu quindi. Io stò provando la supernova adesso, e se si parla di fluidità c'è un'abisso tra Miui e rom basate su stock. Però già mi manca la Miui, non sò quanto resisterò senza ahah. Ho letto in giro che molti usano il Trinity kernel, l'unico che và senza nessuno script, mentre qualcuno è riuscito a metter su il fancy kernel tramite uno script che dovrebbe permettere l'uso di qualsiasi kernel. Magari così si riesce a migliorare un pò, cambiando quindi governor, overclockando un pò. Speriamo che presto però la portino ai livelli delle altre rom
Modified Kernels for MIUI
xda-developers - View Single Post - [ROM] [4.2.2] MiUi 5 [v3.6.14][14/6/2013] Mods, fixes and Gapps added
Ora non sono sulla miui ma proverò a fare il restore e provarli.
Facci sapere quali migliorie riscontri e quale di quei kernel risulta migliore
Quoto ho da più di un giorno ultima miui + ak256 e la differenza si vede, la fluidità è notevolmente migliorata. Solo mi sembra di avere problemi di wifi a schermo spento, le notifiche molto spesso non mi arrivano, ok quelle di facebook che non ho ancora capito se sia un problema di applicazione perchè con qualche altra rom stesso problema, ma anche di whatsapp. Batteria insomma, sono al 40% con quasi 9 ore e 1h e mezza di schermo con poco utilizzo di altre app..vediamo in qualche giorno