Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NexusSte91
si ho flashato quello li
Io come ho detto in precedenza , oggi non ho tempo di flashare e provare questa MIUI .. quindi non posso verificare.. detto questo.. se si sono eseguite le note d'installazione della prima pagina.. e non va.. beh nandroid backup e tornate alla vostra solita ROM
-
Fatto esattamente quello, anche se la ROM non è niente male...però ha certe cose che non mi convincono
Complimenti comunque ai creatori!:)
-
Una volta installata la rom (con tanto di traduzione, gapps, ecc...) come si fanno gli aggiornamenti?
Io ci ho provato in vari modi ma a volte perdevo i dati delle gapps e cose simili :'(
qualcuno che sa come fare può spiegarmi come aggiornare nel modo giusto?
-
Quote:
loritorre
Una volta installata la rom (con tanto di traduzione, gapps, ecc...) come si fanno gli aggiornamenti?
Io ci ho provato in vari modi ma a volte perdevo i dati delle gapps e cose simili :'(
Il modo migliore è di farlo manualmente (scarichi rom, gapps, language pack etc....) e poi flashi da te . . .
Ci sono alcune app che lo fanno in modo automatico ma se vuoi star sicuro fai date che è meglio . . ;);)
-
Quote:
loritorre
Come detto nei post precedenti , dal prossimo venerdi dovrebbe essere funzionante l'aggiornamento OTA , già implementata in questa..
--- Attendiamo buone...
-
Perfetto :)
per ora mi limiterò ad eseguire il flash manuale di tutto.
-
Ho trovato un attimo per flasharla..
per chi è un pò restio.. un consiglio: Provatela!! :) inserite in prima pagina alcune note da tenere a portata di mano..
Fatto un pò di prove:
Con twrp non mi flashava le gapps , flash della cwm e rifatto il wipe full , ma a differenza di come dicono di flashare le gapps dopo il primo riavvio.. io le ho flashate in sequenza
flash rom
flash gapps
riavvio
settaggi wifi ecc e mi sono ritrovato il Play Store nella seconda pagina ..
-
Ma per la lingua?.perché mi è rimasta in inglese? Grazie
-
Rifai come ho appena scritto sopra .. io mi sono ritrovato già con l'Italiano nei settaggi iniziali
-
Quote:
Gynlemon
Ho trovato un attimo per flasharla..
per chi è un pò restio.. un consiglio: Provatela!! :) inserite in prima pagina alcune note da tenere a portata di mano..
Quindi è migliorata rispetto alle precedenti? I lag sono spariti? Bisogna però vedere come si comporta la batteria visto che per ora è uno dei punti deboli. Però dai sembra che piano piano stia migliorando