Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
alboz83
Quindi è migliorata rispetto alle precedenti? I lag sono spariti? Bisogna però vedere come si comporta la batteria visto che per ora è uno dei punti deboli. Però dai sembra che piano piano stia migliorando
La situazione è molto migliorata rispetto a prima..
-
@gyn ma quando hai fatto la procedura di ripristino del gaccount hai ritrovato anche le impostazioni?
-
No .. ho dovuto impostare tutto da zero..
-
Anche con twrp puoi fare il flash in sequenza.
-
Quote:
Gynlemon
Come detto nei post precedenti , dal prossimo venerdi dovrebbe essere funzionante l'aggiornamento OTA , già implementata in questa..
--- Attendiamo buone...
Ciao io non riesco a risolvere il problema del pin... mi potresti spiegare come fare grazie :)
-
Quote:
FilBer
Ciao io non riesco a risolvere il problema del pin... mi potresti spiegare come fare grazie :)
Metti la sim in un'altro cellulare e togli la richista del pin
Quote:
Note Importanti:
- Bug noto : se non vi accetta il PIN della sim , sbloccatelo inserendo la sim in un altro telefono , oppure , sbloccatelo prima del flash della rom.
-
Quote:
FilBer
Ciao io non riesco a risolvere il problema del pin... potresti spiegare come fare grazie :)
Il bug è ancora presente..
In prima pagina è scritto.. o lo sblocchi con altro telefono, oppure si flasha un'altra rom o si torna a un backup , si sblocca il pin e si ritorna a MIUI ..
-
si avevo letto ma non avevo capito di fare così grazie !
-
Noooo, è migliorata?
@Gyn: rispetto a prima la batteria come l hai trovata? Sarà presto per dare un giudizio ma volevo sapere a grandi linee perché l avevo provata qualche settimana fa ma mi aveva deluso per la batteria e la reattività..
Se mi dai il via libera sta sera si procede ;)
-
Quote:
galaxy4ever
Noooo, è migliorata?
@Gyn: rispetto a prima la batteria come l hai trovata? Sarà presto per dare un giudizio ma volevo sapere a grandi linee perché l avevo provata qualche settimana fa ma mi aveva deluso per la batteria e la reattività..
Se mi dai il via libera sta sera si procede ;)
Per il resto non mi ha dato nessun grattacapo da venerdi ..
OT
Sto testando con LeanKernel v7.0 modificato apposta per la MIUI .. xda-developers - View Single Post - [ROM] [4.2.2] MiUi 5 [v3.6.28][28/6/2013] Mods, fixes and Gapps added
Solo se riesco ad avere e notare un pò di velocità e una migliore gestione della batteria..
Fine OT