Visualizzazione stampabile
-
aggiornata via OTA ed è rimasta la Lingua Italiana.. quindi riavvio in recovery e flashate le gapps e LeanKernel 7.0 .. tutto ok senza errori vari.
Prima essendo che non era ancora presente l'OTA nei loro server, avevo fatto da normale update con i 2 wipe e flash gapps, al riavvio lingua Inglese e vari errori ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
aggiornata via OTA ed è rimasta la Lingua Italiana.. quindi riavvio in recovery e flashate le gapps e LeanKernel 7.0 .. tutto ok senza errori vari.
Prima essendo che non era ancora presente l'OTA nei loro server, avevo fatto da normale update con i 2 wipe e flash gapps, al riavvio lingua Inglese e vari errori ..
Quindi stai usando il Lean, migliora molto rispetto al kernel originale Miui? Ed inoltre volevo sapere la questione delle lettere tagliate, non sò se te ne sei mai accorto. Spero abbiano risolto perchè un pò era fastidioso, alcune volte l'ultima lettera quasi non si vedeva
-
Tengo le Dimensioni carattere su : Medio MIUI , non mi è capitato di avere il fastidio che hai detto..
Con il Lean decisamente meglio anche come durata della batteria ..
-
Quote:
Gynlemon
Tengo le Dimensioni carattere su : Medio MIUI , non mi è capitato di avere il fastidio che hai detto..
Con il Lean decisamente meglio anche come durata della batteria ..
Strano, adesso non ce l'ho installata ma la riproverò grazie! Per i custom kernel ovviamente vanno ancora flashati quelli modificati dall'utente su xda?
-
Sempre il solito xda-developers - View Single Post - [ROM] [4.2.2] MiUi 5 [v3.6.28][28/6/2013] Mods, fixes and Gapps added anzi visto che MIUI ha reso pubblico ( Xiaomi released the kernel source (for Mi-One and Mi-Two)
Inserisco in prima pagina il riferimento kernel
Uscita anche la versione completa multilanguage per chi la installa da zero..
-
Non resisto, mi sà che flasho :) Un flash al giorno leva il medico di torno (oddio forse il contrario a lungo andare ahaha).
Mi sà però che ci cravo una piallata questa volta, aspettavo 4.3 per farla ma si stà facendo attendere!!
-
Ragazzi qualcuno che ha provato questa ROM mi potrebbe dire come si è trovato? Grazie sono molto tentato di flashare questa ROM...
-
Se ti piace la miui , vai sul sicuro :) É stabile é migliorata dal punto di vista dei consumi e le sue personalizzazioni sono fantastiche ! Ora si può persino cambiare kernel :thumbup:
-
Ma quindi se io volessi flashare il Fancy Kernel r33 come devo fare? Posso installare tranquillamente quello che uso anche con cm10.1?
-
Quote:
slv96
Ma quindi se io volessi flashare il Fancy Kernel r33 come devo fare? Posso installare tranquillamente quello che uso anche con cm10.1?
in op c'è un link " kernel alternativi " ti riporta su xda dove ci sono alcuni kernel adattati con ramdisk miui.
C'è il fancy r32