Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankjuice
Se ti piace la miui , vai sul sicuro :) É stabile é migliorata dal punto di vista dei consumi e le sue personalizzazioni sono fantastiche ! Ora si può persino cambiare kernel :thumbup:
No... non è così.. non tutti, solo quelli appositamente modificati (dovrebbe funzionare nativo solo il Trinity) ... la MIUI è una rom molto particolare, diversa dalle altre...
Quote:
slv96
Ma quindi se io volessi flashare il Fancy Kernel r33 come devo fare? Posso installare tranquillamente quello che uso anche con cm10.1?
Assolutamente no, non puoi, tra l'altro l'utente di XDA che ha modificato i kernel ha grosse difficoltà con la modifica di r33 .. infatti puoi installare solo r32 e tra l'altro con un problema al WIFI che l'utente di XDA non è riuscito a risolvere e lo dice pure nel link...
-
Io non riscontro nessun problema di wifi
-
Quote:
frankjuice
Io non riscontro nessun problema di wifi
NOn lo dico io, lo dice l'utente che ha fatto la modifica.. a me non me ne può fregare di meno francamente, io ho solo riportato quanto scritto sul thread relativo
-
In prima pagina mi sembra di aver messo abbastanza materiale.. Riferimento Kernel compreso.. Non chiedete cose in più.. Ho fatto del mio meglio a ricercare con prove personali e riportarle in prima pagina..
-
ho messo questa rom per provarla, ma volevo mettere il nova launcher...l'ho scaricato dal play store, ma non me lo fa mettere come predefinito...come posso fare?
edit: trovato da solo nelle impostazioni della miui :)
-
Chi fosse interessato e volesse provare il kernel adattato MIUI, in prima pagina c'è il thread riferimento al kernel di Alkemix..
Per la cronaca, l'ho su..
-
Visto proprio adesso questo nuovo kernel e flasho subito subito ;)
-
Scusate la domanda banale...ma il kernel si cambia come sulle altre rom normali giusto?
sulle altre ROM
-
Quote:
NexusSte91
Scusate la domanda banale...ma il kernel si cambia come sulle altre rom normali giusto?
sulle altre ROM
Certo, da tenere in SD SEMPRE il file zip della ROM per sicurezza , per ritorno a stock e per pulire ..
-
Quote:
MIUI ROM
- 3.6.28 - ROM completa e inclusa di Multilingue LINK
(ROM iniziale con OTA funzionante , rimane la lingua ITA , poi occorre flashare le gapps e re-login a Google )
- 3.7.5 - ROM completa e inclusa di Multilingue LINK GOO.IM | LINK MEGA
Ragazzi io sto scaricando la seconda rom, ma volevo sapere se anche questa riceve gli ota e se necessita di flashare le gapps.
Poi ci sono bug "grossi"? Tipo il gps funziona bene? Il pc la rileva le cartelle interne? Grazie in anticipo!