Visualizzazione stampabile
-
Per l'audio di oggi provo..io ho solo espresso un parere sulla ROM nuda e cruda!:)
Allora confermo che La patch audio NexusLouder..lultima..è perfettamente funzionante...ma che figata è sta ROM???:D
PS: sapete come togliere le scritte cinesi dalla locksreen e se esistono market alternativi (sono tutte a pagamento quasi)
Grazie
-
Con questa ultima release, partendo da rom non miui, è necessario flashare i vari fix...tipo gallery refrash ?
-
Si ma il gallery refresh non è da flashare..lo fai con trickster o con l'app al primo post.
Piuttosto ho notato che in impostazioni/reti mobili/operatori..togliendo la ricerca automatica quando parte quella manuale crasha..ed ora non riesco più a rimettere quella auto.
Qualcuno può aiutarmi?
-
io mi ritrovo "Gallery" e "Galleria " ..... è normale?
-
Oramai mi sono stabilizzato sulla miui, e con il nuovo aLkean kernel và ancora meglio. Certo la fluidità generale non è ancora paragonabile ad una qualsiasi altra custom rom come supernova, slim, liquid ecc.. Però magari devono ancora ottimizzare qualcosa, d'altronde è nata da poco! Piuttosto sembrava che il problema delle lettere tagliate mi si fosse risolto in quest'ultima, infatti ne vedo molte di meno, ma in alcuni menù si ripresenta (ad esempio, la scritta YouTube sul play store, tra le app installate, ha la e un pò tagliata) e succede con qualsiasi dimensione del carattere. Avevo fatto anche una piallata per sicurezza ma ogni tanto lo noto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vidaqui73
Con questa ultima release, partendo da rom non miui, è necessario flashare i vari fix...tipo gallery refrash ?
In prima pagina ci sono i passaggi e non servono più i vari fix .. l'unico è rimasto quello della non visualizzazione cartelle al pc , risolvi come consigliato.
Quote:
NexusSte91
Piuttosto ho notato che in impostazioni/reti mobili/operatori..togliendo la ricerca automatica quando parte quella manuale crasha..ed ora non riesco più a rimettere quella auto.
Qualcuno può aiutarmi?
prova a disattivare i dati , riavvia e riprova..
Quote:
nellotufano
io mi ritrovo "Gallery" e "Galleria " ..... è normale?
Normale.. una è per via della Gallery MIUI l'altra per via della Gapps di Google.. io le ho entrambe e non mi recano nessun disturbo..
-
Provato, non va...cioè il 3g va ma l'impostazione della ricerca non riesco a cambiarla più...parte subito la ricerca e dopo un po' crasha
Edit: flashato anche l'ultimo CrossBeeder e sembra aver migliorato la reattività:)
E un'altra cosa. Chi ha trickster mode ha notato che mettendo "imposta all'avvio" crasha?
-
Quote:
NexusSte91
Provato, non va...cioè il 3g va ma l'impostazione della ricerca non riesco a cambiarla più...parte subito la ricerca e dopo un po' crasha
Ma te le manine proprio li dovevano andare? o_O ... ho provato io e ora non riusciva a riportarlo in H3G !!
Provato a riflashare previo i 2 wipe la rom e le gapps ed è andato a posto.. con il la 3ITA ma da lo stesso errore e non cambia in modalità automatica ..
comunque eventualmente , meno male ho fatto un backup prima..
Quindi @ tutti non fatelo..
-
Quote:
NexusSte91
Edit: flashato anche l'ultimo CrossBeeder e sembra aver migliorato la reattività:)
E un'altra cosa. Chi ha trickster mode ha notato che mettendo "imposta all'avvio" crasha?
È un problema della miui
Trickster crashava anche a me
-
Quote:
NexusSte91
Quindi CrossBeeder funziona bene anche sulla Miui? L'avevo provato sulla precedente e mi sembrava avesse peggiorato la reattività, magari lo riprovo