Visualizzazione stampabile
-
A me sta funzionando bene!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario2106
È un problema della miui
Trickster crashava anche a me
Ne parlavo con Alke , nelle varie prove fatte per il Kernel.. e difatti è un problema della ROM .. non fa impostare all'avvio , andando in crash.. vedremo nelle prossime puntate di venerdi..
Quote:
Gynlemon
Ma te le manine proprio li dovevano andare? o_O ... ho provato io e ora non riusciva a riportarlo in H3G !!
Provato a riflashare previo i 2 wipe la rom e le gapps ed è andato a posto.. con il la 3ITA ma da lo stesso errore e non cambia in modalità automatica ..
comunque eventualmente , meno male ho fatto un backup prima..
Quindi @ tutti non fatelo..
Risolto!! :p
Settato su Reti Mobili > Seleziona tipo di rete : Solo 2G
Una volta che apparso il segnale in 2G , Tornato al menu precedente ed entrato su Operatore di rete : inizia la ricerca > se non dovesse ritornarci il crash e dovesse apparire 2 scelte selezionare Annulla.. il gioco è fatto, reimpostare la rete 3G preferita ... riprovare fin quando non appare quella scelta ..
-
Quote:
NexusSte91
A me sta funzionando bene!:)
Anche a me funziona bene :-D e ho lasciato il kernel stock... l'unico problema ce l'ho con l'app di "cinema 3" che mi crasha quando ricerco i cinema (2 ore fa su cyano funzionava).
-
Quote:
Gynlemon
Ne parlavo con Alke , nelle varie prove fatte per il Kernel.. e difatti è un problema della ROM .. non fa impostare all'avvio , andando in crash.. vedremo nelle prossime puntate di venerdi..
risposta dei creatori di trickstermod
It won't be fixed as it's a MIUI problem. Their developers broke the Android framework making apps that works perfectly elsewhere do not work on their ROM. In order not to promote this harmful behavior for the ecosystem, we won't fix it and suggest that you bring this problem to MIUI developers
google traduttore
Quote:
Non sarà fissato in quanto è un problema MIUI. Loro sviluppatori hanno rotto il quadro Android rendendo app che funziona perfettamente altrove non funzionano sul loro ROM. Al fine di non promuovere questo comportamento dannoso per l'ecosistema, noi non risolvere il problema e suggerire di portare questo problema agli sviluppatori MIUI
-
Quote:
nellotufano
Anche a me funziona bene :-D e ho lasciato il kernel stock... l'unico problema ce l'ho con l'app di "cinema 3" che mi crasha quando ricerco i cinema (2 ore fa su cyano funzionava).
a me va, uso aLkean kernel .. non so se può dipendere da quello , ma una volta installato dal play store , mi ha fatto un aggiornamento.. prova a disinstallare e reinstallare..
Quote:
dario2106
risposta dei creatori di trickstermod :
Non sarà fissato in quanto è un problema MIUI. Loro sviluppatori hanno rotto il quadro Android rendendo app che funziona perfettamente altrove non funzionano sul loro rom. Al fine di non promuovere questo comportamento dannoso per l'ecosistema, noi non risolvere il problema e suggerire di portare questo problema agli sviluppatori MIUI
Ormai l'abbiamo capita che in MIUI hanno pasticciato , spero solo in un loro aggiornamento del codice VERO 4.2.2 .. non che cosi sia da buttare ma occorre che oltre alle caratteristiche visive , ora sistemino la parte del sistema..
-
Salve ho installato la miui stamattina e mi sono accorto che la cpu non scende mai sotto i 700Mhz... Ora io capisco il discorso reattività ma ne risente la batteria oltre al fatto che scalda un pò. Non si può fare niente?
-
Scalda un bordello ... tolta dopo poche ore .. inoltre non faceva impostare nova come launcher predefinito
-
Quote:
usuppue
Scalda un bordello ... tolta dopo poche ore .. inoltre non faceva impostare nova come launcher predefinito
O congeli il launcher della miui o dalle impostazioni della ROM setti come predefinito nova
-
Quote:
vash17
Salve ho installato la miui stamattina e mi sono accorto che la cpu non scende mai sotto i 700Mhz... Ora io capisco il discorso reattività ma ne risente la batteria oltre al fatto che scalda un pò. Non si può fare niente?
Quote:
usuppue
Scalda un bordello ... tolta dopo poche ore ..
Io con il kernel di Alke mi trovo benissimo ..
Quote:
inoltre non faceva impostare nova come launcher predefinito
Come vedi qualcuno ha risolto, avendo il tuo problema..
Quote:
lupocattivo
ho messo questa rom per provarla, ma volevo mettere il nova launcher...l'ho scaricato dal play store, ma non me lo fa mettere come predefinito...come posso fare?
edit: trovato da solo nelle impostazioni della miui :)
-
Quote:
vash17
Ma con quale kernel?
Il mio usa tutte le frequenze (a seconda dell'uso ovviamente ma le usa ) e le temperature sono glaciali... mai avuto un problema...