Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guniens
per il pin qualcuno sa qualcosa xchè nn ho capito come fare
continua a non accettarmelo
- Bug noto : se non vi accetta il PIN della sim , sbloccatelo inserendo la sim in un altro telefono , oppure , sbloccatelo prima del flash della rom.
- Per non farsi scalare crediti SMS : Su Impostazioni , disabilitare Rapporti di consegna SMS
- Per non farsi scalare crediti Dati : Su Impostazioni > Reti Mobili , disattivare il Roaming dati ( utile per chi ha H3G)
Dalla prima pagina . . .
-
Nuova Release è uscita 3.7.12 miuiandroid_maguro_jb-3.7.12.zip oppure Goo.im Downloads - Downloading miuiandroid_maguro_jb-3.7.12.zip
Edit
Si tratta di una versione in Inglese senza il multilanguage.. in attesa del file completo..
-
allora cos'è nn chiamo più e nn messaggio ?!!
-
Quote:
guniens
allora cos'è nn chiamo più e nn messaggio ?!!
Perche ???? A cosa ti riferisci ??
Per la SIM : basta che la sblocchi (dal pin intendo ) prima .. .
-
diavolo nn capisco come devo fare !!
se accewndo il cell con la sim mi chiede il pin, io lo metto e mi dice che e sbagliato
-
Quote:
guniens
diavolo nn capisco come devo fare !!
se accewndo il cell con la sim mi chiede il pin, io lo metto e mi dice che e sbagliato
è un bug noto e citato anche in prima pagina.. metti la sim in un altro cell e togli il pin
-
va bene se cambio rom tolgo il pin e rimetto questa ?
-
Quote:
guniens
va bene se cambio rom tolgo il pin e rimetto questa ?
Certo.. cosi devi fare.. è scritto anche.. ;)
-------------------------------------------------------------
Ragazzi fermi nel Download.. non flashate quella appena messa su.. non ha il multilanguage ancora
Io la tengo In inglese per ora.. tanto non mi cambia molto .. :D
Trickster da ancora il solito crash
posso solo dire che ho provato a flashare con l'ultima twrp 2.6.0.0 e stavolta ha flashato sia rom che gapps in sequenza senza problemi..
-
Ragazzi uscita anche la multilanguage https://mega.co.nz/#!y44EmYZB!H5MQ1C...AaLm9iAqE5tRSM
Ho provato direttamente dall'updater ma mi dà "errore durante il download dell'aggiornamento"
-
Quote:
alboz83
ma è 496 mb!!!! sicuro che si il giusto file? la settimana scorsa era di 265 Mb....