Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alipasto
Ma qualcuno è riuscito a fare l'aggiornamento via OTA ? a me dà "errore durante il download dell'aggiornamento"
Si anche a me dava errore fino ad ieri, poi mi sono rotto e sono andato col vecchio e infallibile metodo classico...
-
Quote:
Alkemix
Si anche a me dava errore fino ad ieri, poi mi sono rotto e sono andato col vecchio e infallibile metodo classico...
Adesso che mi viene in mente.. Anche a me non lo dava.. Ma vi siete iscritti e poi loggati? Perché nella precedente situazione è bastato avere fatto il login Xiaomi e mi ha fatto l'aggiornamento OTA.. Dovrei tornare indietro con il backup e riprovare.. Magari qualcuno nel frattempo può provare.. Sempre con quell'account fatto è possibile postare anche nel loro forum...
-
Quote:
Gynlemon
Adesso che mi viene in mente.. Anche a me non lo dava.. Ma vi siete iscritti e poi loggati? Perché nella precedente situazione è bastato avere fatto il login Xiaomi e mi ha fatto l'aggiornamento OTA.. Dovrei tornare indietro con il backup e riprovare.. Magari qualcuno nel frattempo può provare.. Sempre con quell'account fatto è possibile postare anche nel loro forum...
Yes.
Volevo fare presente una cosa importante, usando Beats+ Xlouder patch (l'ultima) e Pure audio engine 1.0 la MIUI ha un volume talmente forte che ho paura che si rompano l'altoparlante esterno oltre che i miei timpani! Assurdo... Mettetele su senza remora alcuna! Gyn vai di flash ! Ora la MIUI è una bomba! WOW
-
Quote:
Gynlemon
Si sono sempre loggato, anche se non sincronizzo nulla. Boh magari se mi scollegavo e ricollegavo funzionava, ma ormai l'ho aggiornata manualmente
-
Quote:
Alkemix
Yes.
Volevo fare presente una cosa importante, usando Beats+ Xlouder patch (l'ultima) e Pure audio engine 1.0 la MIUI ha un volume talmente forte che ho paura che si rompano l'altoparlante esterno oltre che i miei timpani! Assurdo... Mettetele su senza remora alcuna! Gyn vai di flash ! Ora la MIUI è una bomba! WOW
Proviamo :D
https://www.androidiani.com/forum/mo...re-laudio.html
-
Io invece volevo postare uno screenshot per farvi vedere la stranezza dei caratteri tagliati.
https://www.androidiani.com/forum/at...3-16-41-42.jpg
-
Quote:
Gynlemon
Si, quella rotfl Già la usavo prima della MIUI, una bomba... stai attento ai timpani...
-
Quote:
Alkemix
Si, quella rotfl Già la usavo prima della MIUI, una bomba... stai attento ai timpani...
E agli altoparlanti . . rotfl
Veramente potente come mod ;)
-
Quote:
Alkemix
Ho messo la patch
-
Ma anche voi avete problemi con l' overclock? Sia con alk+ che con il franco kernel non funziona! O meglio, dopo pochi minuti ritorna di default a 1.2 GHz