Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RikkOrl
Ma anche voi avete problemi con l' overclock? Sia con alk+ che con il franco kernel non funziona! O meglio, dopo pochi minuti ritorna di default a 1.2 GHz
hai fatto applica con trickster Mod? sto testando proprio ora e non mi cambia dopo l'aver settato a 1344
-
Quote:
Gynlemon
hai fatto applica con trickster Mod? sto testando proprio ora e non mi cambia dopo l'aver settato a 1344
ho provato con trickster, no-frills cpu e l'app control di franco ma nada :/
-
Quote:
RikkOrl
ho provato con trickster, no-frills cpu e l'app control di franco ma nada :/
ecco... fine prova... tornato ai valori 1228800
-
Quote:
RikkOrl
Ma anche voi avete problemi con l' overclock? Sia con alk+ che con il franco kernel non funziona! O meglio, dopo pochi minuti ritorna di default a 1.2 GHz
Quote:
Gynlemon
Il problema è la MIUI... con un'altra app ho messo a 1344 Mhz ad esempio... e li mantiene ma se riavvii poi ti ritrovi 1228 MHZ nuovamente... alla MIUI hanno pasticciato non poco, non so cosa hanno cambiato ma hanno pasticciato...
-
Quote:
Alkemix
Il problema è la MIUI... con un'altra app ho messo a 1344 Mhz ad esempio... e li mantiene ma se riavvii poi ti ritrovi 1228 MHZ nuovamente... alla MIUI hanno pasticciato non poco, non so cosa hanno cambiato ma hanno pasticciato...
Tornato ai valori default una volta settati come ha menzionato RikkOrl .. senza toccare nulla, tornato da se.. o_O ... scatole segrete cinesi? rotfl
-
Quote:
RikkOrl
Quote:
Gynlemon
Tornato ai valori default una volta settati come ha menzionato RikkOrl .. senza toccare nulla, tornato da se.. o_O ... scatole segrete cinesi? rotfl
HO chiesto a Fedelamb di farmi una prova con altra rom per capire se il problema è realmente e solo della MIUI... spero mi risponda presto... In caso ti tocca scrivere un altro bugghino nel loro forum rotfl
-
La mantiene . . .
Prima mi son sbagliato . . . .mantiene tutti gli overclock . . .
-
Quote:
fedelamb
La mantiene . . .
Prima mi son sbagliato . . . .mantiene tutti gli overclock . . .
Si ha conferato anche un altro tester, LuCiolla90 (che ringrazio molto) e a lui li mantiene perfettamente (con altra rom che non sia MIUI ovviamente), quindi confermato, la MIUI ha anche questo problema, non solo con i colori ma anche col mantenimento delle frequenze in OC ... Gyn scrivi sul thread MIUI ahahahahah :p Quelli ti lapideranno rotfl
-
Quote:
Alkemix
Si ha conferato anche un altro tester, LuCiolla90 e a lui li mantiene perfettamente, quindi confermato, la MIUI ha anche questo problema, non solo con i colori ma anche col mantenimento delle frequenze in OC ... Gyn scrivi sul thread MIUI ahahahahah :p Quelli ti lapideranno rotfl
dopo gl'è ne dico 4 in cinese... :cool:rotfl gli dico di sistemare bene l'insegna.. Pasticceria-MIUI :p
-
Aggiorno il post relativo alla MIUI nel mio thread e nei N.B. inserisco anche questo problema...
Certo che di pasticci ne hanno fatti sti cinesi... sono bravi a fare i dolcetti della fortuna (per nostra sfortuna rotfl )