Scritto ma... ho idea che manco guarderanno di striscio.. se mi rispondono male.. gli dirò che cancello il thread!! rotfl
Visualizzazione stampabile
Ho comprato il Gnex l'inverno scorso e da quel giorno ho sempre ruotato intorno a 3 rom: cyano, paranoid e miui.
Forsè sarà che la grafica holo (non la sua struttura) mi fa ribrezzo, ma la MIUI è stata l'unica rom che mi ha appagato graficamente.
Però l'ho sempre tolta dopo 2 settimane al massimo...non riesco a rinunciare ad halo, ad una batteria che duri il doppio, alla qualità audio della cm, alla fotocamera 4.3 e a tutte le personalizzazioni dell'UI.
La MIUI occupa troppa ram e non è pronta per questo dispositivo considerando anche il pasticcio 4.1 - 4.2 (anche se capisco gli sviluppatori).
Però se volete tenerla il lean kernel 7.0 risolve la maggior parte dei problemi di fluidità e abbassando la frequenza minima della CPU a 350Mhz avrete una durata della batteria quantomeno decente senza influire sulle prestazioni (o almeno questa è la mia esperienza personale).
Allegato 72090Allegato 72091Allegato 72092
Per chi ha messo le patch audio di cui si parlava qualche post fa, cosa avete messo in Music Effect? A me l'audio è migliorato parecchio ma ho l'impressione di non poterlo pilotare con nulla.
Se ci fai caso il lean 7 l'avevo consigliato dall'inizio da post a dietro.. e da li che ruppi le scatole ad Alke per far si che nacque l'aLkean adattato per MIUI ...
approposito uscita la 7.3 : Changelog aLkEAN KERNEL + 7.3
@alipasto
Grazie sempre ad Alke..
Impostazioni audio poi "effetti musicali" e seleziona "Awesome BEATS" poi applicazioni "Awesome BEATS" e si configura con questi settings che sono quelli personali:
Cuffie:
Compressione: attiva
Potenza effetto: lieve
Amplifica bassi attivo
Potenza effetto bassi: lieve
Equalizzatore: attivo
Selezione Preset : default (lineare lasciare invariato)
Loudness: debole
Altoparlante :
Amplifica bassi: attiva
Seleziona potenza effetto: estremo
Equalizzatore: attiva
Selezione preset : default (lineare lasciare invariato)
non so se puo essere utile :è stato rilasciato Rilasciato MIUI 3.7.12 Italian Pack
qui il download per il nostro gnex
Grazie per la segnalazione... però..
Quel Italian Pack non serve al materiale presente in prima pagina.. avevamo constatato che dava problemi.. la rom presente in prima pagina è già compresa di Italiano..
Aggiornamento..
a chi potrebbe far utile.. Alke ha sistemato l'adattamento dei miei settaggi finalmente.. adesso i valori sono quelli che utilizzavo..
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4176026
Ragazzi come procede lo sviluppo di questa MIUI? sono stati risolti i vari problemi iniziali?
stava scritto nella pagina di alken kernelQuote:
Ragazzi io in giro ho trovato oltre al reset kernel un altro zip da flashare e ho trovato questa guida:
Riavviare in recovery e flashare di seguito questi 2 zip, poi il kernel (se avete la TWRP potete metterli in fila e fare un batch-flash)
1. http://db.tt/gi4T3w4m > cwm-kernel.Emergency.Settings.Reset.zip
2. http://db.tt/V8W5KlQ9 > Preparation.for.Installing.kernels.zip
3. Flashare il Lean Kernel
4. Wipe Dalvik e Cache
5. Reboot del device
6. Enjoy!
La guida è relativa al Lean Kernel ma credo valga per tutti.