Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario2106
stava scritto nella pagina di alken kernel
Dario.. proprio quella procedura l'ha condivisa proprio alboz.. le ha provate tutte e non gli si allineano con il kernel adattato..
-
mi piace troppo questa rom perchè ha delle features tutte sue che nessun'altro ha e anche una bella ui; mi conviene flashare la v4 presente nel forum (che mi accettava il codice pin ) o questa ?
edit: si puo' diminuire la navbar e abilitare l'expanded desktop ?
edit2: si possono avere le app stock con ui pura miui (come miui le ha fatte) mi riferisco alla fotocamera che è come quella stock google e anche ad altre apps, se ce ne sono.
-
Quote:
Joelogs
A me per quanto riguarda i colori tutto ok se questi sono i valori:
-4
0
0
0
0
240
235
245
Invece ho problemi con la freq max impostata 1228 ma non va oltre 1036.
Ho il 7.3 versione gyn
Troppo strano, i valori sono giusti, ma i moltiplicatori me li setta sempre a 200 e li devo modificare a meno ad ogni riavvio! Le ho provate proprio tutte ma niente.
Quote:
dario2106
stava scritto nella pagina di alken kernel
La guida l'ha presa proprio da me.
-
Quote:
guniens
mi piace troppo questa rom perchè ha delle features tutte sue che nessun'altro ha e anche una bella ui; mi conviene flashare la v4 presente nel forum (che mi accettava il codice pin ) o questa ?
edit2: si possono avere le app stock con ui pura miui (come miui le ha fatte) mi riferisco alla fotocamera che è come quella stock google e anche ad altre apps, se ce ne sono.
Per diminuire i dpi della navbar ho provato quelli del 3.07.05 e funzionano sulla miui del 12, però mi raccomando fatti un nandroid prima http://css.s-schoett.com/miuiv5/galaxy_nexus__maguro/
-
Quote:
gsa390
Ragazzi come procede lo sviluppo di questa MIUI? sono stati risolti i vari problemi iniziali?
Rimane il PIN ancora non settabile all'avvio e le impostazioni come vedi della memorizzazione dei settaggi kernel.. ovvio chii vuole metterlo e chi ha questa necessità..
Quote:
Joelogs
Invece ho problemi con la freq max impostata 1228 ma non va oltre 1036.
Ho il 7.3 versione gyn
con cosa lo vedi quello? usi CPU-Z ? dovresti anche fare prove incrociate sia a stock che con lean v7 ..
Quote:
guniens
è una tua scelta.. o avere il sistema vecchio o la nuova v5 e qualche piccolo bug rimasto..
Quote:
In prima pagina hai visto? http://miuiandroid.com/community/forum/ L'abilitazione expanded no..
Quote:
sono adattate per Nexus , quello che intendi è per dispositivi Xiaomi
-
Quote:
Gynlemon
con cosa lo vedi quello? usi CPU-Z ? dovresti anche fare prove incrociate sia a stock che con lean v7 ..
Con trickster mod e cpu spy.
Mi succede con tutti i kernel che hanno frequenza diverso da 1200 (franco, trinity, alkean). Con il lean si imposta a 1200 e arriva 1200.
-
Quote:
Joelogs
Con trickster mod e cpu spy.
Mi succede con tutti i kernel che hanno frequenza diverso da 1200 (franco, trinity, alkean). Con il lean si imposta a 1200 e arriva 1200.
Arriva a 1200 se viene stimolato e sollecitato.. ma sta quasi sempre su 700/700 l'hai notato?
-
Quote:
Gynlemon
Arriva a 1200 se viene stimolato e sollecitato.. ma sta quasi sempre su 700/700 l'hai notato?
Gyn, guarda le frequenze
Ho sempre alkean 7.3 gyn
-
Scusate visto che ho la TWR qualcuno è riuscire a flashare il tutto anche le gapp con questa recovery?. Gym in prima diceva che lui non è riuscito sapete se con queste ultime versioni è cambiato qualcosa? Anche perche non so nemmeno come si cambia recovery.
-
Quote:
Stigliz
Scusate visto che ho la TWR qualcuno è riuscire a flashare il tutto anche le gapp con questa recovery?. Gym in prima diceva che lui non è riuscito sapete se con queste ultime versioni è cambiato qualcosa? Anche perche non so nemmeno come si cambia recovery.
Con la TWRP 2.6 tutto OK.