Visualizzazione stampabile
-
Messa anche io questa ROM, la volevo provare da tempo!
Ho Flashato anche il Kernel di Alkemix Miui Edition (con quello normale su Rom Slim era una cosa fantastica).
Provo per qualche giorno e vedo se temperatura e autonomia mi soddisfano con questa configurazione, altrimenti ripristino il backup ihihi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
9manno0
Messa anche io questa ROM, la volevo provare da tempo!
Ho Flashato anche il Kernel di Alkemix Miui Edition (con quello normale su Rom Slim era una cosa fantastica).
Provo per qualche giorno e vedo se temperatura e autonomia mi soddisfano con questa configurazione, altrimenti ripristino il backup ihihi!
Io riesco a tenerla su solo da quando e' uscito il kernel di Alkemix, anche se le ultime versioni sono nettamente migliorate
-
Migliorata si ma la navigazione web rimane quasi impraticabile :mad:
-
Quote:
usuppue
Concordo.. difatti questa settimana passo.. dopo aggiornerò la prima pagina con l'ultima multilanguage quando sarà disponibile qui MIUI ROM - 3.7.19 | MIUI Android - Redefining Android
@alboz83
ho provveduto a editare il tuo post in quanto le versioni che hai postate occorrono il multilanguage e l'altro a me sconosciuto , in quanto non presente nel link sopra citato..
-
Quote:
usuppue
Cosa intendi per impraticabile?
-
Quote:
elettromac
Cosa intendi per impraticabile?
Nel senso .. la navigazione del broswer è davvero snervante, si blocca.. idem per il pinch to zoom
-
Quote:
Gynlemon
Nel senso .. la navigazione del broswer è davvero snervante, si blocca.. idem per il pinch to zoom
Peccato,la miui mi piace molto,ma a queste condizioni preferisco tenere la slimbean.
-
Quote:
Gynlemon
Esatto fa perdere la pazienza. Da questo punto di vista è proprio in alto mare questa rom
-
Quote:
usuppue
Esatto fa perdere la pazienza. Da questo punto di vista è proprio in alto mare questa rom
Concordo... pensano troppo ai fronzoli e ai merletti, abbellimenti grafici di qua e di la' .. ma la sostanza?
-
Quote:
Alkemix
Concordo... pensano troppo ai fronzoli e ai merletti, abbellimenti grafici di qua e di la' .. ma la sostanza?
Pienamente d'accordo anche io..ho difficoltà a toglierla però penso che stasera passerò ad altro, devo solo scegliere cosa (a parte il kernel che sarà sempre aLkean). Boh ogni settimana qualche bug viene sistemato, tipo in questa versione hanno aggiunto il video player dalla miui gallery, però ancora è indietro e non regge il confronto con le altre rom. Ieri poi un mio amico mi ha battuto di brutto in velocità col suo iPhone, e ciò non và bene XD