Visualizzazione stampabile
-
Allora ragazzi stavo pensando di installarla comunque mi potete dire un paio di cose? Se qualcuno ha wind mi può dire se funziona il codice ussid o come si scrive per sapere quanto credito ho ancora (visto che sulla miui del note non funzionava) poi mi potete dire i bug noti-problemi che ha questa ROM?
-
A me con Wind funzionava il codice anche se preferisco tenere tutto sotto controllo con l'app mywind e relativo widget...
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommaso84
A me con Wind funzionava il codice anche se preferisco tenere tutto sotto controllo con l'app mywind e relativo widget...
Il codice *123# ti funzionava? Poi volevo chiedere altro.. Vale passare dalla purity a questa cioè ha la fluidità buona/può competere con la purity?
-
Se vuoi la velocità questa ROM non fa per te . La MIUI é famosa per le sue infinite personalizzazioni ma non per la velocità
-
Quote:
street21
Il codice *123# ti funzionava? Poi volevo chiedere altro.. Vale passare dalla purity a questa cioè ha la fluidità buona/può competere con la purity?
Si questo codice mi funzionava con la build di due settimane fa...per la fluidità la miui sta ancora molto indietro rispetto alle altre rom anche se col kernel di alkemix migliora tantissimo ma comunque non è paragonabile alle altre rom...
-
Quote:
tommaso84
Si questo codice mi funzionava con la build di due settimane fa...per la fluidità la miui sta ancora molto indietro rispetto alle altre rom anche se col kernel di alkemix migliora tantissimo ma comunque non è paragonabile alle altre rom...
Esatto, è ancora molto indietro, soprattutto in fluidità del browser. Con 7.4 io ho l'impressione che però il browser un pochino migliori, poi mi farete sapere se è stata solo una mia impressione..
-
Io l'ho messa ieri e devo dire che mi sta dando impressioni positive. Anche se mi ritrovo la memoria occupata all'80% sempre anche se pulisco con l'apposito tool mi confermate che sia normale?? Comunque nonostante questo muoversi nei menu e nelle applicazioni risulta essere sempre molto fluido. Continuo a provarla ancora un pò anche per rendermi conto dei consumi (ho su l'aLkEAN KERNEL+V7.3 MIUI).
-
Quote:
9manno0
Io l'ho messa ieri e devo dire che mi sta dando impressioni positive. Anche se mi ritrovo la memoria occupata all'80% sempre anche se pulisco con l'apposito tool mi confermate che sia normale?? Comunque nonostante questo muoversi nei menu e nelle applicazioni risulta essere sempre molto fluido. Continuo a provarla ancora un pò anche per rendermi conto dei consumi (ho su l'aLkEAN KERNEL+V7.3 MIUI).
Ha molte app per la sicurezza
Se non le usi prova a congelarne un po con titanium
Vedrai che un po migliora la situazione
-
Quote:
Alkemix
Esatto, è ancora molto indietro, soprattutto in fluidità del browser. Con 7.4 io ho l'impressione che però il browser un pochino migliori, poi mi farete sapere se è stata solo una mia impressione..
A breve ho intenzione di riprovare questa rom che fino alla versione di due settimane fa mi dava problemi al sensore di prossimità quando usavo gli auricolari ma gyn e Dario mi hanno detto che è un problema che loro non hanno quindi la riproverò ripartendo da base pulita col toolkit e con il tuo kernel ovviamente...se hai migliorato anche il browser col tuo kernel ti faccio una statua :D
-
Quote:
dario2106
Ha molte app per la sicurezza
Se non le usi prova a congelarne un po con titanium
Vedrai che un po migliora la situazione
La memoria occupata aumenta sempre più, ora sono all'87% fisso ihih. Non so cosa comporta, ma a dir la verità è più una questione psicologica la preoccupazione visto che comunque il sistema gira in maniera fluida.
Per curiosità ho provato a vedere titanium backup ma l'ho disinstallato perché non sapevo dove mettermi le mani XD.
EDIT
Non riesco a trovare la mod per ridurre la dimensione della navbar, ogni link che trovo non è online :(