Visualizzazione stampabile
-
Io mi ci trovo bene a parte i già citati problemi del browser. Con il kernel di Alkean mi sembra che i consumi siano in linea con la cyano forse un po di meno. Direi che dobbiamo dare un po di tempo al team per permettergli di risolvere questi bug.
P.S.Ma la geolocalizzazione a voi funziona?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stigliz
Io mi ci trovo bene a parte i già citati problemi del browser. Con il kernel di Alkean mi sembra che i consumi siano in linea con la cyano forse un po di meno. Direi che dobbiamo dare un po di tempo al team per permettergli di risolvere questi bug.
P.S.Ma la geolocalizzazione a voi funziona?
Anche io mi ci trovo bene, anche perché ripeto nonostante il consumo eccessivo di memoria, tutto funziona fluidissimamente!
Per i consumi aspetto ancora a sbilanciarmi!
-
Quote:
9manno0
Anche io mi ci trovo bene, anche perché ripeto nonostante il consumo eccessivo di memoria, tutto funziona fluidissimamente!
Per i consumi aspetto ancora a sbilanciarmi!
Ora non ho più la Miui (anche se chissà per quanto, già mi manca :P) però io penso che la memoria disponibile che si vede cliccando sul tasto applicazioni recenti, si riferisca a tutto, cioè applicazioni aperte, cache e quant'altro. Perchè se si guarda l'utilizzo memoria su trickster si vede un consumo sui 450mb, nella media con tutte le altre rom circa. Io comunque la reputo buona solo col kernel di alke, ma ancora non fluida quanto dovrebbe, sporadici lag ci sono e ho notato che dopo un pò che il tel è acceso un pò rallenta. Mi auguro che si concentrino presto sul "cuore" della rom, perchè la grafica, le funzioni ecc.. sono a posto, a parte il browser.
-
Ricordo che, per chi fosse interessato e volesse usarla è disponibile la versione 7.4 di aLkEAN MIUI Edition
-
Io la sto usando proprio con questo 7.4...be..che dire..avete fatto dei passi da gigante...la navigazione web ora è molto buona e la reattività generale è decisamente migliorata..come la fluidità!
Bravi!:)...naturalmente compimenti anche ai creatori della ROM che secondo me è troppo sottovalutata!!:D
-
Quote:
NexusSte91
Io la sto usando proprio con questo 7.4...be..che dire..avete fatto dei passi da gigante...la navigazione web ora è molto buona e la reattività generale è decisamente migliorata..come la fluidità!
Bravi!:)...naturalmente compimenti anche ai creatori della ROM che secondo me è troppo sottovalutata!!:D
Non era una mia sensazione allora, o un effetto placebo ;)
-
Anche io ho notato dei notevoli miglioramenti ma purtroppo non posso usarla di giorno per colpa del volume troppo basso ( faccio il corriere )
-
Quote:
frankjuice
Anche io ho notato dei notevoli miglioramenti ma purtroppo non posso usarla di giorno per colpa del volume troppo basso ( faccio il corriere )
usa una delle mod audio che trovi nel forum.....poi dovrai metterti i tappi nelle orecchie :-D
-
Quote:
frankjuice
Allora non hai seguito bene la discussione di questa modifica https://www.androidiani.com/forum/mo...re-laudio.html
Scarica quei 2 file e lo sentiranno anche nel tuo ufficio.. rotfl
-
OK gyn stasera scarico e vado di flash :)