Raga potreste sistemare i link del download della 3.8.2 e delle GApps? sono offline... grazie!
EDIT: ho scaricato rom (3.8.2), language pack e gapps dal sito MIUI italia... penso vadano bene uguale no?
Visualizzazione stampabile
Raga potreste sistemare i link del download della 3.8.2 e delle GApps? sono offline... grazie!
EDIT: ho scaricato rom (3.8.2), language pack e gapps dal sito MIUI italia... penso vadano bene uguale no?
Comunque ho provato la 3.8.2 flashata sopra la 4.3 e non ho avuto problemi. Certo però è lenta, le animazioni hanno spesso lag incredibili, soprattutto per le applicazioni che non sono in background e che quindi vengono aperte da zero. Disattivandole migliora la situazione ma è un peccato, ed è un peccato non poter usare una così bella rom (la mia preferita) perchè è davvero troppo lontana da android stock e da tutte le altre rom. Spero che il team Miui faccia qualcosa!
Edit: su miuiandroid mi hanno confermato la lentezza sul gnex, e le cause sono le basse caratteristiche del nostro terminale. Presumo quindi che non ci sarà nessun miglioramento, la miui v5 richiede più ram e processore, vedere infatti come gira bene sul nexus 4. Mi sà che bisogna rassegnarsi ahimè
Sistemo subito i links
Ho riflashato la Miui (proprio non ne posso fare a meno) e questa volta ho provato ad eliminare e freezare un pò di app di sistema come il Jinshan Security Guard, Transfer, Servizi e Sincronizzazione Xiaomi, Monitor, Guard. In più ho flashato l'A.S.K.P kernel essendo l'unico kernel compatibile con la miui che continua ad essere aggiornato, e vi dirò che la situazione sembra decisamente migliore. Ok le animazioni non sono così fluide come nella stock e nelle sue derivate, però mi trovo meglio. Questa volta poi ho flashato rom e language pack dal sito italiano della miui, a mio avviso il pack è fatto meglio!
Solo una cosa vorrei chiedere a chi è più esperto, il tutto l'ho fatto avendo 4.3 come base, secondo voi avere 4.3 o 4.2.2 è uguale o cambia qualcosa?
Intanto è uscita ieri la 3.8.9 (inglese)
http://files.miuiandroid.com/3.8.9/m...o_jb-3.8.9.zip
La versione multilanguage tarderà perchè molti del team sono in vacanza
Edit: forse ho risolto il lag delle animazioni. Ho trovato il "Framework Xylon Animation addon" per la miui, modificato per la twrp perchè andava solo con la cwm e flashato. Beh le animazioni sono molto belle e per ora fluidissime. Vi posto il link:
https://www.dropbox.com/s/mwvw3hn595...on_4Mi2%20.zip
https://www.dropbox.com/s/rihlnmfosa...Addon_4Mi2.zip
Consiglio un nandroid per sicurezza
Ciao ragazza, oggi ho messo questa fantastica ROM ma ho un problema quando vado sul play storie e scarico un app mi da errore e non mi fa installare niente potete aiutarmi ? Grazie ciauz
Qualcuno ha già provato la 3.8 ? Io sono ancora alla 3.7 e va bene il telefono e abbastanza reattivo .
Si io la stò usando e mi accingo ad aggiornare alla 3.8.9! Mah grosse novità non ci sono state, la rom gira sempre uguale, tanta ram utilizzata e quindi più lentezza rispetto a tutte le altre rom. Eliminando app di sistema e cambiando kernel la situazione migliora, ma sinchè non la costruiscono tutta su base 4.2.2 o 4.3 penso resterà così. Sul forum miuiandroid mi hanno detto che è normale che sia lenta perchè il nostro gnex ha specifiche basse, mah!!