Visualizzazione stampabile
-
E per chi non lo sapesse:
il primo numero è l'anno (3=2013)
il secondo numero è il mese (8=agosto)
il terzo numero è il giorno (16=16 XD)
-
Quote:
Originariamente inviato da
alboz83
E per chi non lo sapesse:
il primo numero è l'anno (3=2013)
il secondo numero è il mese (8=agosto)
il terzo numero è il giorno (16=16 XD)
grande!!!
@zof metti tutto in prima pagina xD
-
Quote:
alboz83
Diciamo che la rom non ha particolari problemi e bug, funziona bene, ma la fluidità lascia un pò a desiderare. Danno fastidio soprattutto i lag delle animazioni delle finestre e a volte un leggero ritardo nella apertura delle applicazioni. E ciò è un vero peccato perchè la Miui è fantastica, rimarrà la mia preferita, ma quando poi torni a stock o ad qualsiasi custom, noti la maggiore fluidità e velocità del sistema sotto tutti i punti di vista. Ciò non toglie che si può usare benissimo, magari con qualche accorgimento eliminazione di alcune app di sistema della miui e soprattutto cambio kernel
Ora devo installare le gapps ma non mi entra più in recovery (androide + triangolo rosso) che devo fare? Inoltre puoi dirmi che accorgimenti devo seguire per renderla più fluida possibile e che kernel installare?
-
Quote:
SIII
Ora devo installare le gapps ma non mi entra più in recovery (androide + triangolo rosso) che devo fare? Inoltre puoi dirmi che accorgimenti devo seguire per renderla più fluida possibile e che kernel installare?
Dalla prima pagina "Se avete messo la CWM 6.0.3.4 , al primo riavvio dopo il flash della ROM , dovete confermare con -- Yes -- per tenere la CWM recovery, altrimenti la perdete. Quindi devi riflashare la recovery
Per quanto riguarda gli accorgimenti avevo scritto un post qualche pagina dietro (https://www.androidiani.com/forum/mo...ml)
-
Quote:
morfances
grande!!!
@zof metti tutto in prima pagina xD
aggiornato il primo post con la nuova versione (3.8.16) e le informazioni su come riconoscerle roftl
-
Quote:
-Zof-
aggiornato il primo post con la nuova versione (3.8.16) e le informazioni su come riconoscerle roftl
"mistiche rivelazioni" ahahahah..comunque sono alboz83 non alboz73, non sono così vecchio dai rotflrotfl
-
Quote:
alboz83
"mistiche rivelazioni" ahahahah..comunque sono alboz83 non alboz73, non sono così vecchio dai rotflrotfl
Sorry :D rimedio
-
Quote:
alboz83
Ho riflashato la Miui (proprio non ne posso fare a meno) e questa volta ho provato ad eliminare e freezare un pò di app di sistema come il Jinshan Security Guard, Transfer, Servizi e Sincronizzazione Xiaomi, Monitor, Guard.
Come hai fatto a eliminarle e/o disattivarle?
-
Quote:
SIII
Come hai fatto a eliminarle e/o disattivarle?
Io ho usato titanium backup, prima le ho congelate per vedere se ottenevo errori, poi le ho cancellate.
-
Perchè è impossibile creare le cartelle sulla memoria del telefono quando è collegato al pc come memoria di massa?