Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Seryoga103
@alboz83 potresti linkare per favore questo kernel miracoloso adattato alla miui? e le animazioni xylon?
il link per le gapps non funziona :/
Allora il kernel non è altro che il Mpokang che puoi trovare qui sul forum. Ricordati di flasharlo sopra la miui col suo kernel originale, perchè prende da essa il suo ramdisk
Per le animazioni ho preparato due link per le due recovery:
- CWM https://www.dropbox.com/s/mwvw3hn595...on_4Mi2%20.zip
- TWRP https://www.dropbox.com/s/rihlnmfosa...Addon_4Mi2.zip
Le gapps qui Goo.im Downloads - Downloading miuiandroid_gapps-4.2.2-small_signed-8012.zip
Per ora l'unico mio problema sono le notifiche push che molto spesso non vanno, cosa abbastanza grave per me (e dipesa dalla rom, non dal kernel)
-
grazie bro, ma come faccio a salvare i backup della cwm sul pc? dopo averene fatto uno, trovo il cellulare (con nulla nella memoria interna) con 5-6 GB di spazio, e quindi i file saranno nel backup giusto?
il kernel mpokang dice che è solo per rom 4.3 (almeno è quello che si capisce dal titolo) rischio lo stesso?
-
Quote:
Seryoga103
grazie bro, ma come faccio a salvare i backup della cwm sul pc? dopo averene fatto uno, trovo il cellulare (con nulla nella memoria interna) con 5-6 GB di spazio, e quindi i file saranno nel backup giusto?
il kernel mpokang dice che è solo per rom 4.3 (almeno è quello che si capisce dal titolo) rischio lo stesso?
Aspetta intendi i nandroid backup della cwm? Non ho ben capito :P
Per il kernel vai tranquillo, ho letto su xda che và anche su 4.2.2, proprio perchè il kernel è sprovvisto di ramdisk, quindi và bene su qualsiasi rom e versione, a patto di flasharlo sopra il kernel originale della rom che si usa
-
-
ragazzi ma per fixare la questione delle app tipo "google keyboard" che dice "non è disponibile per il tuo paese"?! Cosa si fa?! O resta solo l'installer manuale?!
-
ragazzi ma il problema delle notifiche nn si risolve nemmeno con push notification fixer ?
-
1 allegato(i)
Ho provato il Mpokang kernel e devo dire che fluidità e velocità sono sorprendenti.
Tuttavia (sperò sia un problema mio) i consumi sono allucinanti.
Ecco uno screen:
Allegato 81583
-
Quote:
guniens
ragazzi ma il problema delle notifiche nn si risolve nemmeno con push notification fixer ?
Io non ho risolto nemmeno con quella applicazione, ho provato di tutto ma niente. E' sicuramente un problema della rom, da poco hanno aperto un thread sul forum ufficiale sui bugs e solutions, staremo a vedere. Per ora l'ho tolta, non era più possibile usarla, senza notifiche push almeno di whatsapp non faceva, poi in ogni caso è ancora lenta e con parecchi lag. Se si decidessero a farla su base 4.3 e ad ottimizzarla forse sarebbe meglio, sono molto indietro
-
Quote:
alboz83
Io non ho risolto nemmeno con quella applicazione, ho provato di tutto ma niente. E' sicuramente un problema della rom, da poco hanno aperto un thread sul forum ufficiale sui bugs e solutions, staremo a vedere. Per ora l'ho tolta, non era più possibile usarla, senza notifiche push almeno di whatsapp non faceva, poi in ogni caso è ancora lenta e con parecchi lag. Se si decidessero a farla su base 4.3 e ad ottimizzarla forse sarebbe meglio, sono molto indietro
se vi può essere utile io l'ho montata da 4/5 gg e problemi sulle notifiche non ne ho riscontrati...arrivano normalmente
-
Quote:
bizio89
se vi può essere utile io l'ho montata da 4/5 gg e problemi sulle notifiche non ne ho riscontrati...arrivano normalmente
Stai usando il kernel originale? Hai modificato qualcosa nelle impostazioni della rom? Usi qualche mod? Giusto per capire perché è strano, io ho provato di tutto senza nessuna soluzione, e ho letto in giro che è un problema noto. In ogni caso forse, e dico forse, qualcosa si età muovendo, ci sono due nuovi thread riguardo i bugs sul forum ufficiale, anche se da un paio di giorni tutto tace, oggi hanno aggiornato il sito miuiandroid e leggo che Xiaomi device kernel diventerà open sources, esattamente qui Exclusive: Xiaomi device kernel will be open sourced! | MIUIAndroid ROM - Redefining Android
Staremo a vedere