Visualizzazione stampabile
-
MIUI V5 3.10.18
ROM miuiandroid_maguro_3.10.18_jb-4.2.zip
MULTILANGUAGE http://celogeek.miuiandroid.com/3.10....18_jb-4.2.zip
Se qualcuno la prova, faccia sapere eventuali miglioramenti e soprattutto fluidità delle animazioni e il ritardo delle notifiche, per me i bug principali.
-
Io provo ma vediamo il miglioramento. Se ce ne sono
Inviato dal mio Galaxy Nexus ROM: miui v5 3.9.27
-
Sto provando la versione 3.10.18 va bene fa un po fatica quando si sblocca ma nulla di che x il resto va bene
Inviato dal mio Galaxy Nexus ROM: miui v5 3.10.18
-
Quote:
Originariamente inviato da
manu927
Sto provando la versione 3.10.18 va bene fa un po fatica quando si sblocca ma nulla di che x il resto va bene
che versione di android sarebbe?
-
Quote:
PhoenixFire
Penso sempre 4.2.2 (che in realtà è un mix tra 4.1.2 e 4.2.2)
Qua prima che arrivano a 4.3 passano anni . . . . . rotfl
-
Quote:
fedelamb
ok è ancora ibrida, qualcuno diceva che forse era full 4.2.2 ma mi sembrava strano :D
-
Quote:
Originariamente inviato da PhoenixFire
Quote:
Originariamente inviato da manu927
Sarebbe l'ultima versione unofficial di miui v5 ce anche la patch in italiano e le gapps ma a me la patch e le gapps non mi vanno mi da errore anche con la versione precedente
-
-
Quote:
fedelamb
Ragazzi io sono un fan della MIUI, mi piace tantissimo e ricado sempre nella tentazione di provarla. Ma qui il Team MIUI, e mi spiace dirlo, non stà facendo un buon lavoro. La Rom presenta lag, le animazioni delle finestre scattano e non c'è nulla fare, nemmeno aumentando i MHz di CPU e GPU come ho provato ieri, leggermente meglio ma il lag all'apertura di un applicazione c'è sempre. E poi questo maledetto ritardo delle notifiche, bug inconcepibile per me, segnalato da tantissimo tempo e anche sui thread di altri devices, come pure il Mi2. Sinchè una notifiche rischia di arrivare con 20 minuti di ritardo io questa MIUI non potrò mai usarla.. e poi cosa aspettano a portarla a 4.3? Migliorassero la 4.2.2 di adesso, ma da molte release non è cambiato proprio nulla.
-
sono interessato a provare questa rom, mi sapete dire come va ?
considerate che io ho abbastanza app ( poco meno di 200 ) quindi mi interessa particolarmente il lato batteria, adesso riesco a fare circa 2 ore e mezza di display acceso, la miui come va ? :)