Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GGualmo
sono interessato a provare questa rom, mi sapete dire come va ?
considerate che io ho abbastanza app ( poco meno di 200 ) quindi mi interessa particolarmente il lato batteria, adesso riesco a fare circa 2 ore e mezza di display acceso, la miui come va ? :)
La MIUI è esteticamente la migliore ROM che ci sia, secondo il mio parere. Mooolto lentamente qualche miglioramento lo si nota, ma rimane e sicuramente rimarrà una ROM più pesante rispetto a stock, aosp ecc.. Ora come ora i principali bug, come spessissimo segnalati, sono il ritardo delle notifiche mentre il telefono è in standby, lag delle animazioni, cambio font che non funziona tramite l'app theme. Se utilizzi circa 200 app la miui potrebbe rallentare parecchio. Consiglio comunque di provarla, magari con l'Mpokang kernel.
-
Quote:
alboz83
La MIUI è esteticamente la migliore ROM che ci sia, secondo il mio parere. Mooolto lentamente qualche miglioramento lo si nota, ma rimane e sicuramente rimarrà una ROM più pesante rispetto a stock, aosp ecc.. Ora come ora i principali bug, come spessissimo segnalati, sono il ritardo delle notifiche mentre il telefono è in standby, lag delle animazioni, cambio font che non funziona tramite l'app theme. Se utilizzi circa 200 app la miui potrebbe rallentare parecchio. Consiglio comunque di provarla, magari con l'Mpokang kernel.
intanto grazie per la risposta.
volevo provarla poi al massimo torno indietro e amen.
per provarla mi basta flashare normalmente la rom dopo i wipe cash, delvilk cash e system o devo fare qualcosa di diverso ?
attualmente ho la crdroid con il fancy kernel per la cronaca-
EDIT: stavo provando a scaricare dalla prima pagina la rom e le gapps ma per quest'ultime i link non sono validi.
-
Rilasciata la 3.10.25
http://www.youtube.com/watch?feature...;v=x5I6QCZBGjU
Rom Multilanguage
Gapps
Changelog
Quote:
GGualmo
intanto grazie per la risposta.
volevo provarla poi al massimo torno indietro e amen.
per provarla mi basta flashare normalmente la rom dopo i wipe cash, delvilk cash e system o devo fare qualcosa di diverso ?
attualmente ho la crdroid con il fancy kernel per la cronaca-
EDIT: stavo provando a scaricare dalla prima pagina la rom e le gapps ma per quest'ultime i link non sono validi.
GGualmo scarica la nuova build di ieri ;)
-
mi continua a dare un errore nel file delle gapps...
-
Quote:
GGualmo
mi continua a dare un errore nel file delle gapps...
E' vero, non sò perchè ma mi modifica il link delle gapps. Comunque è questo
Goo.im Downloads - Downloading miuiandroid_gapps-4.2.2-small_signed-8012.zip
-
Quote:
alboz83
perfetto grazie mille !
solo una cosa che non ho capito dal post sulla prima pagina: ma devo fare un wipe data/factory reset ? (quindi perdere tutte le app ) oppure no ?
-
Quote:
GGualmo
perfetto grazie mille !
solo una cosa che non ho capito dal post sulla prima pagina: ma devo fare un wipe data/factory reset ? (quindi perdere tutte le app ) oppure no ?
Certo quando cambi rom devi farlo sempre e perdi i tuoi dati e le tue app. Solo quando aggiorni un stessa rom ad una nuova versione puoi fare anche solo wipe cache e dalvik cache. Se non vuoi perdere le app fatti un backup con Titanium Backup, ma ti consiglio di reinstallare, se non ricordo male a volte Titanium ha dato problemi con il ripristino sulla MIUI
-
Rom spettacolare come grafica e customizzazione. Vediamo come sono batteria e prestazioni HW. Complimenti agli sviluppatori!
-
Ho provato anche io la versione del 25, veramente splendida e con funzionalità uniche.
Attenzione sempre a quale scaricate, ci sono:
1) quella ufficiale, che è solo in cinese e inglese e per averla in italiano necessita del language pack;
2) quella di Miuiandroid, che è una ufficiale con l'aggiunta delle varie lingue, e l'eliminazione di una serie di applicazioni che funzionano solo in Cina. Per questa, se scaricate la versione multilanguage, non dovete caricare il language pack altrimenti crea casini (cosnigliata).
Ciao
-
Quote:
alboz83
Certo quando cambi rom devi farlo sempre e perdi i tuoi dati e le tue app. Solo quando aggiorni un stessa rom ad una nuova versione puoi fare anche solo wipe cache e dalvik cache. Se non vuoi perdere le app fatti un backup con Titanium Backup, ma ti consiglio di reinstallare, se non ricordo male a volte Titanium ha dato problemi con il ripristino sulla MIUI
ah cavoli come immaginavo...per adesso allora aspetto un attimo. Tutta la trafila non ho molta voglia di farla anche perché con i backup ho sempre avuto sfortuna :(