Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sagi
Ho provato anche io la versione del 25, veramente splendida e con funzionalità uniche.
Attenzione sempre a quale scaricate, ci sono:
1) quella ufficiale, che è solo in cinese e inglese e per averla in italiano necessita del language pack;
2) quella di Miuiandroid, che è una ufficiale con l'aggiunta delle varie lingue, e l'eliminazione di una serie di applicazioni che funzionano solo in Cina. Per questa, se scaricate la versione multilanguage, non dovete caricare il language pack altrimenti crea casini (cosnigliata).
Ciao
Ma hanno finalmente risolto il problema dei lag nelle transizioni e dei rallentamenti improvvisi?
-
Carina, tra un pò, posto la mia impressione
-
Quote:
pablomoreno
Ma hanno finalmente risolto il problema dei lag nelle transizioni e dei rallentamenti improvvisi?
No, lag delle transizioni sempre presenti (e quasi con certezza dico che è il launcher, non sò se perchè troppo pesante o poco ottimizzato, perchè con altri launcher, come iLauncher, non ho nessun lag). In più presenti sempre i ritardi delle notifiche, il font Roboto che ogni tanto presenta l'ultima lettera tagliata, e nelle ultime due versioni lo sblocco che non và sempre e non è preciso! Mesi con questi bug e non hanno ancora fatto nulla!!
-
Quote:
alboz83
No, lag delle transizioni sempre presenti (e quasi con certezza dico che è il launcher, non sò se perchè troppo pesante o poco ottimizzato, perchè con altri launcher, come iLauncher, non ho nessun lag). In più presenti sempre i ritardi delle notifiche, il font Roboto che ogni tanto presenta l'ultima lettera tagliata, e nelle ultime due versioni lo sblocco che non và sempre e non è preciso! Mesi con questi bug e non hanno ancora fatto nulla!!
OK, allora resto sulla vanir (della miui mi piace da morire il launcher ma questo purtroppo da sempre problemi anche sulle altre ROM)
-
Quote:
pablomoreno
OK, allora resto sulla vanir (della miui mi piace da morire il launcher ma questo purtroppo da sempre problemi anche sulle altre ROM)
A me piace tutto della MIUI, e senza il suo launcher non avrebbe nemmeno senso usarla, ma è ancora troppo indietro!! Mi auguro che con l'arrivo di android 4.4 la aggiornino direttamente e presto, senza passare per 4.3 (non avrebbe senso)
-
Prima di flashare questa Rom con quale build di android e consigliabile piallare?
-
Ciao a tutti! Ho da poco installato questa ROM, e mi trovo benissimo! Ma mi chiedevo: c'è un modo per disabilitare la vibrazione quando il telefono si attacca/stacca dalla carica?
-
Quote:
loritorre
Prima di flashare questa Rom con quale build di android e consigliabile piallare?
Non c'è nessun motivo di piallare.
Ciao
-
Allora dopo un po' di tempo che l'ho provato, ecco le mie impressioni:
Graficamente è una delle ROM più belle, ha uno stile unico e ricercato però è decisamente troppo pesante e molte volte anche instabile, in modalitá tastiera si nota molto la pesantezza, non è fluida ome le altre ROM anche se non ho mai avuto riavvii e pesanti lag, non regge il confronto con le altre ROM.
Mi è pero capitato che crhome si riavviasse molte volte (il browser stock fa schifo insieme al player)
Ha una grafica carina che però non compensa la sua pesantezza, la rubrica, messaggi e chiamate mi sembrano migliori di quello stock, una cosa che non sopporto assolutamente e quando si impalla nello sblocco veramente brutto, devi scattare una foto al volo e il telefono non si sblocca -.-
In generale ci sono ROM migliori, per questo ora la cambio.
Ci consiglio di provarla, ma per la vita quotidiana c'è di meglio
.
-
Quote:
ICSbart
Allora dopo un po' di tempo che l'ho provato, ecco le mie impressioni:
Graficamente è una delle ROM più belle, ha uno stile unico e ricercato però è decisamente troppo pesante e molte volte anche instabile, in modalitá tastiera si nota molto la pesantezza, non è fluida ome le altre ROM anche se non ho mai avuto riavvii e pesanti lag, non regge il confronto con le altre ROM.
Mi è pero capitato che crhome si riavviasse molte volte (il browser stock fa schifo insieme al player)
Ha una grafica carina che però non compensa la sua pesantezza, la rubrica, messaggi e chiamate mi sembrano migliori di quello stock, una cosa che non sopporto assolutamente e quando si impalla nello sblocco veramente brutto, devi scattare una foto al volo e il telefono non si sblocca -.-
In generale ci sono ROM migliori, per questo ora la cambio.
Ci consiglio di provarla, ma per la vita quotidiana c'è di meglio
.
Concordo in tutto, è la mia rom preferita ma non migliora in niente da mesi, e nelle ultime si è presentato l'impallamento nello sblocco che prima non c'era. Le animazioni di apertura delle applicazioni fanno pena, lag incredibili, infatti meglio usarla con le animazioni a zero, ma la cosa più grave sono sempre il ritardo delle notifiche. Provata per 10 minuti l'ultima 3.11.1, ma non mi è sembrato sia cambiato nulla (non ho testato le notifiche). Con l'uscita del Nexus 5 io credo che la MIUI ed i bug fix per il nostro nexus non ci saranno e morirà così.