Ragazzi nn riesco a collegarmi al sito di Miui Italia per scaricate l'ultima versione della Miui, vorrei tanto provarla, chi di voi é cosi gentile da suggerirmi un link alternativo? Grazie mille
Visualizzazione stampabile
Ragazzi nn riesco a collegarmi al sito di Miui Italia per scaricate l'ultima versione della Miui, vorrei tanto provarla, chi di voi é cosi gentile da suggerirmi un link alternativo? Grazie mille
guarda se funziona qua sull' app.. ;) https://play.google.com/store/apps/d...exuslab.miuirm
EDIT: non va
Ragazzi vi chiedo un'informazione ho installato la miui sul mio nexus però ho notato che la connessione dati e lentissima e un problema di questa ROM o c'è un rimedio? Grazie in anticipo a tutti per le eventuali risposte
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ragazzi Miui Italia é ancora down !!! Chi di voi può uppare l'ultima versione e postarmi il link....ve ne sarei grato....
E' vero è ancora down, chissà che è successo..se vuoi prova la versione multilanguage allora, qui MULTI - MIUI MULTI lang 3.11.1 | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support Ma considera che domani uscirà la solita build del venerdì, e si attendono ancora i fix di notifiche e font oltre che si spera migliori ottimizzazioni
Grazie mille allora aspetto domani...ma speriamo il sito ritorni on line....
Giusto per avvisarvi il sito miui italia finalmente si è sbloccato sto scaricando proprio ora l'ultima relaise della Miui 3.11.8 vi chide sempre gentilmente sé a voi vi è mai capitato che installando questa rom la connessione dati mobile è lentissima grazie a tutti