Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielevans
Giusto per avvisarvi il sito miui italia finalmente si è sbloccato sto scaricando proprio ora l'ultima relaise della Miui 3.11.8 vi chide sempre gentilmente sé a voi vi è mai capitato che installando questa rom la connessione dati mobile è lentissima grazie a tutti
Si infatti sito online ma non c'è l'italian pack per l'ultima versione....o sbaglio?
-
sbagli ho scaricato tutti e due i pacchetti zip da flashare
-
Si ma l'italian pack e il 3.11.1 io non trovo il 3.11.8????
-
Quote:
RagDev09
Si ma l'italian pack e il 3.11.1 io non trovo il 3.11.8????
Eccoti il link:
-
Voi avete provato l'ultima versione? Com'è? È stato risolto il bug delle notifiche che arrivano in ritardo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Serg103
Voi avete provato l'ultima versione? Com'è? È stato risolto il bug delle notifiche che arrivano in ritardo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Io la sto provando, inizialmente mi è sembrata sempre la solita miui laggosa usando ROM official e Mpokang. Poi però ho messo la multilanguage, tenuto il kernel miui e devo dire che mi sembra più fluida, per ora i lag si ci sono ogni tanto ma di meno e meno evidenti. Font da cambiare subito per via delle lettere tagliate, e per il ritardo delle notifiche ancora non posso dire nulla. Sino ad ora qualche notifica whatsapp é arrivata
-
Vorrei flashare questa roma, che dite? E' stabile?
A me interessa che sia stabile, non abbia problemi con la fotocamera, fluida e che la batteria duri.
-
Quote:
Seccardino
Vorrei flashare questa roma, che dite? E' stabile?
A me interessa che sia stabile, non abbia problemi con la fotocamera, fluida e che la batteria duri.
allora hai sbagliato rom, la MIUI è bella, ma non è sicuramente fluida, ha alcuni bug (in primis per me le notifiche che arrivano con mezzora di ritardo) ed è un ibrida 4.1 4.2, quindi sconsigliata
-
Ma quindi la miui ormai va bene solo su xiaomi? Peccato la ricordo ai tempi del galaxy s ed era stupenda
-
Quote:
Trevisandoc
Ma quindi la miui ormai va bene solo su xiaomi? Peccato la ricordo ai tempi del galaxy s ed era stupenda
non so su altri smartphone, sul gnexus il port è fatto male e ibrido