Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io sono un fan della miui ma è una rom troppo pesante per il nostro nexus, lenta in confronto a tutte le altre rom. Volevo però segnalare che sul forum ufficiale cinese miui.com ci sono due porting della miui 4.4.4. Ne ho provato uno e devo dire che và un pò meglio della 4.2. L'ho provata col fancy kernel ma non cambia moltissimo, quello che ho potuto notare sono rallentamenti random durante l'uso. La rom è bellissima ma boh quando torni su Slim o Liquid è un altro pianeta. Spero e aspetto comunque un porting della Miui 6
-
Salve ragazzi ho fatto un disastro o meglio ho il timore di non riuscire piu a risolvere...parto da 0 (da neofita ieri) :galaxy nexus con rom stock sblocco telefono installo recovery TWRP e cambio la rom con la paranoid.la provo un po e non mi piace...scarico la miui rom e la installo.attacco il telefono al pc e noto che si e creata una cartella con la "vecchia roba" allora elimino tutto tranne le cartelle della recovery.riaccendo girovago un po e vado negli aggiornamenti.trovo aggiornamento piu recente 3.12.13 e lo scarico.al termine mi dice di riavviare in recovery per installare.vado in recovery faccio i wipe installo e parte.mi accorgo che non ci sono le gapps allora le scarico col pc lo attacco al pc per fare la copia del file .zip e mi accorgo che non c'e piu la recovery.PANICO! come faccio a reinstallarla cosi per entrare e installare le gapps?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Saxsa
Salve ragazzi ho fatto un disastro o meglio ho il timore di non riuscire piu a risolvere...parto da 0 (da neofita ieri) :galaxy nexus con rom stock sblocco telefono installo recovery TWRP e cambio la rom con la paranoid.la provo un po e non mi piace...scarico la miui rom e la installo.attacco il telefono al pc e noto che si e creata una cartella con la "vecchia roba" allora elimino tutto tranne le cartelle della recovery.riaccendo girovago un po e vado negli aggiornamenti.trovo aggiornamento piu recente 3.12.13 e lo scarico.al termine mi dice di riavviare in recovery per installare.vado in recovery faccio i wipe installo e parte.mi accorgo che non ci sono le gapps allora le scarico col pc lo attacco al pc per fare la copia del file .zip e mi accorgo che non c'e piu la recovery.PANICO! come faccio a reinstallarla cosi per entrare e installare le gapps?
Flashala con un toolkit
-
rilasciata la V6 per il nostro gnex..anche se il download non me lo scarica (si ferma a 5 Mb).
Qualcuno sa come si installa? Ho letto in giro che le gapps non ci voglion (?). Grazie vorrei provarla :)
-
Quote:
gianlu95spenk
rilasciata la V6 per il nostro gnex..anche se il download non me lo scarica (si ferma a 5 Mb).
Qualcuno sa come si installa? Ho letto in giro che le gapps non ci voglion (?). Grazie vorrei provarla :)
Non ci vogliono visto che il play store è gia installato.
Ti installi a manina le app che vuoi.
-
Quote:
gianlu95spenk
Ho visto, che figata la devo provare subito!!! Io la stò scaricando con free download manager e stà andando. Per installarla non lo sò, a volte le gapps le includono, ma succede con la versione internazionale mentre questa credo sia solo cinese-inglese. Se non ci sono credo basti usare un pacchetto gapps per kitkat e cancellare SetupWizard.apk
-
sto installando..vi faccio sapere :P L'italiano c'è per chi è interessato.
Molto carina..scritte in giapponese ce ne sono XD
Grafica è bella..come sapete ricorda molto iphone..smanetto un altro po' poi ritorno alla mia CM 11 =D
-
com'è? fluida almeno? potresti uppare i file che hai installato?
-
ho installato questo qui (l'ultimo in basso) e nient'altro.
MIUI ROM for Google Galaxy Nexus (GSM) - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum
Non la vedevo fluidissima ma subito l'ho tolta..sono troppo abituato alla Ciano
-
Quote:
gianlu95spenk
se non è fluidissima si potrebbe pensare di flashare fancy kernel.. ma non so se anche questa versione è un'ibrida tra kitkat e lollipo ..