Ciao gyn alla fine sono riuscito a installare i driver con il toolkit e a riflashare la recovery...tutto a posto per fortuna!!
Grazie cmq per l'illuminazione![]()
Post di stamattina di un SuperModeratore di Miui Italia: "Ciao ci stiamo lavorando, la versione 4.2.2 android ci sta dando seri problemi, abbiamo risolto il problema di avvio, ma permane un piccolo problema di traduzione settings, speriamo in giornata di sistemare questo problema ".
Amo le ROM Miui, dal primo telefono Android che ho posseduto (HTC Wildfire), e quando ho visto il topic mi brillavano gli occhi, ma penso che aspetterò un bel po per flashare.
Saluti.
Ultima modifica di Carlinho; 04-06-13 alle 11:36
Dico la mia. Sono stato con Miui per un bel pò (la vecchia versione). Comunque vi consiglio di installare la rom partendo da una base 4.1.2 (la Miui v.5 è ahimè ancora su questa base) perchè avevo avuto dei rallentamenti partendo da base 4.2.2.
Consiglio (per esperienza vissuta) di portare con il toolkit a stock 4.1.2 e proseguire poi con l'installazione della Miui 5. I miglioramenti si vedevano eccome.
Per aumentare l'audio ci sono mod su questo forum che funzionano benissimo (audio uguale alla cyano!)....xloud beats o qualcosa del genere....
MI auguro ci sia qualche volenteroso che provi il mio consiglio....purtroppo sono impegnato con la tesi e non ho tempo :-(
Credo anch'io che la miui sia su base 4..1.x poiche avevo costanti crash di qualche applicazione(ed ero partito da 4.2.2)
@nellotufano
quello che hai menzionato.. l'abbiamo detto nelle pagine a dietro e scoperto da noi che nonostante il build.prop dice 4.2.2 quindi anche come impostazioni.. ha le caratteristiche e tutte di essere una 4.1.2 , quindi è ovvio che a chi piace basta tornare a 4.1.2 per essere in linea con la piattaforma.. però ci sono delle caratteristiche tipo la geolocalizzazione che non funziona.. e anche altro.. non so quanto conviene all'utente fare tutto questo.. Conviene aspettare news dal team miui che sicuramente faranno un fix a riguardo..
Gyn quali kernel posso installare con questa versione...quelli x 4.1.2 o 4.4.2!?grazie in anticipo
Inviato dal mio Full AOSP on Maguro usando Androidiani App