sia quelle "minimali" linkate in prima pagina. poi ho piallato tutto e reinstallato con le gapps che si usano con la cyano ma ho lo stesso problema. la rom però è quella di miui italia con italian pack .
.. e qui ti volevo.. non per altro , ma dalle prove fatte da me proprio quella , era la stessa che mancava dei vari fix , uno a caso la geolocalizzazione.. se noti in prima pagina inserisco solo materiale che funziona, se è inserito , vuol dire che l'ho prima testata io.. e se c'è qualcosa che non va lo trascrivo ..
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Gynlemon (09-07-13)
perdonami, e tu da dove l'hai presa? ho anche scaricato il file dal sito ufficiale miui (rom in inglese), ma funzionava solo senza italian pack (installando quest'ultimo mi dava degli errori).
io la installai quando tu in prima pagina postasti solo il link "MEGA" che, arrivato al 5% mi si bloccava (e mi si blocca tutt'ora). con santa pazienza l'ho appena scaricato dall'altro link. dopo la provo. ;-)
Da questo riferimento MIUI Android - Redefining Android perchè almeno è completa multilingue ed europeizzata e ripulita dei programmi e market cinesi.. ed è quella che funziona..
Invece:
- quella del sito ufficiale MIUI è completa ma è solo Inglese e Cinese ( ha programmi e market cinese )
- quella del sito MIUI Italia ha ancora 2 file come nella precedente maniera , solo che da alcuni errori come quelli che hai manifestato
Dopo vari tentativi sono riuscito a mettere il kernel (mi andava in bootloop) ora il problema è che non mi piacciono molto i colori. C'è un'applicazione per regolarli? E se si che valori mi consigliate? Soprattutto per il bianco che mi sembra rosa... Cmq durata della batteria sembra fenomenale rispetto al kernel stock![]()
scusate ragazzi ma con questa rom non viene fatto il ripristino automatico dal google play store delle applicazioni che erano presenti sulle altre rom??? A me non sta avvenendo...
Ultima modifica di Gynlemon; 09-07-13 alle 23:38
@tutti
Stavo pensando una cosa ... non potreste provare ad usare l'applicazione di Franco? Magari con l'app di Francisco Franco non crasha, perchè non provate? Fatemi sapere
Ultima modifica di Gynlemon; 09-07-13 alle 23:40
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Gynlemon (09-07-13)
Domanda: è la prima volta in 2 anni di Nexus che mi viene l'idea di provare la miui... siccome sono solito ad utilizzare il "caricamento istantaneo"delle foto su G+, con questa Rom è funzionante?
Mi scuso se ho detto una cavolata, ma non conoscendo per niente questa rom ho questo dubbio![]()
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom