Come mai non usi titanium? Reinstallare tutto manualmente é un lavoraccio![]()
Quando esco lui rimane online..anche se termino le app recenti... In questo modo risulto sempre online...e non mi piace perché sembra che non vuoi rispondere:confused:..per il resto funziona bene!![]()
Ultima modifica di usuppue; 10-07-13 alle 08:57
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Motorola Moto G 1gen - CM14.1
Google Galaxy Nexus - CM13
NexusSte91 (10-07-13),vidaqui73 (10-07-13)
Ho flashato il kernel che Gyn ha condiviso con noi. Subito sono andato su trickstermod per vedere quali potevano essere i cambiamenti ma i valori mi sembrano identici a prima.
Procedimento per pulire...*
Un riferimento https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4178895
segui anche questo https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4179489
Da menzionare anche che a me la twrp 2.5.0.0 non flashava correttamente gli zip, dovuto ricorrere alla cwm , adesso con l'uscita della twrp 2.6.0.0 sarebbe da provare.. se tutto procede correttamente.
Ultima modifica di Gynlemon; 10-07-13 alle 13:48
Quando applichi le modifiche con Trickster premi la spunta in alto per salvare ?
Nonostante tutto quanto di bene sia stato detto in queste ultime pagine non reputo questa ROM ancora matura per essere flashata, o almeno per flasharla sul mio telefono ! Troppe MOD da flashare per far funzionare questo o quello, non fa per me ! Sembra di una pesantezza unica.
Eppure il Team MIUI non sbagliava mai un colpo quando avevo il fantastico HTC Desire.
Ragazzi messa ieri sera e dopo 15 minuti l'ho tolta... Non mi ci trovo... Sia per le app che vanno scaricate in automatico ( ho 180 app nel telefono da scaricare dal play store) sia perche non so ma non me la sento "mia"... Forse quando uscirà la nuova versione la riproverò a scaricare... Grazie gyn per l'aiuto! E grazie alke per il kernel!
Ah già non so come mai ma non mi ripristina le app e i relativi dati con titanium... Nel thread apposito non rispondono!
Ultima modifica di leonardodettoileo; 10-07-13 alle 14:16
Una volta che si setta e funziona tutto a dovere, è difficile toglierla.. parola di chi la cm non voleva toglierla.. e lo sapete..è una questione di... o tu o io..
leo o a chi ha Titanium Pro , Avete provato con Market Update Helper ? è un'applicativo aggiuntivo da scaricare dal Play Store.. e va selezionato da MENU...
leonardodettoileo (10-07-13)