Ti da qualche errore di preciso oppure non trova proprio i backup?
Nono nessuno dei due... Mi trova tutto e non mi da nessun errore solo che appena arriva a ripristinare i dati delle app arriva a tapatalk 4 e mi si blocca il ripristino e torna alla home di titanium... Allora provoa usare tapatalk 4 e non me lo apre, quindi cancello i dati e ancora non me lo apre quindi sono costretto a disinstallarlo e reinstallarlo... Allora cosi tutto ok!
Pero non mi ripristina nulla!!
Quando ho provato la miui qualche giorno fa mi ha ripristinato tutto tra cui anche tapatalk4.. prova magari a ripristinare una app per volta giusto per fare una prova.. forse il ripristino multiplo te lo manda in crash ... non so come hai eseguito l installazione ma se eseguita correttamente con una buona pulizia delle partizioni non dovresti avere problemi.. in tal caso io proverei drasticamente a pulire tutto e reinstallare la rom.
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Motorola Moto G 1gen - CM14.1
Google Galaxy Nexus - CM13
Interessante come rom e molto carina a livello estetico.
Il caricamento istantaneo fi G+ funziona. Ho sbattuto un po' per il ripristino delle app con titanium nel senso che ogni tanto si bloccava, ma alla fine tutto bene.
Testiamola va ...![]()
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
Scusate la domanda stupida, ma il launcher stock della MIUI il drawer non ce l'ha? Se si, si può ovviare a ciò senza cambiare launcher?
alipasto (11-07-13)
alipasto (11-07-13)
Comunque io continuo ad avere questo tipo di problema, e vorrei capire se è comune a tutti. La O della scritta "Altro" tagliata. E questo è un'esempio, capita anche in altre parole e in altri menù, a qualsiasi dimensione dei caratteri
Ultima modifica di albusss; 11-07-13 alle 15:25
ripeto graficamente è molto carina, ho voluto testare anche il kernel di aLk ma non si muoveva dal logo MI ed ho dovuto flashare il Lean e per ora va abbastanza bene.
Non impazzisco per la sistamazione di tutte le icone nelle varie home ma è così e non posso farci nulla.
Diciamo che dopo un anni di Cyano cambio per un po' "visione di android". ... (ma per quanto?... )![]()
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom