Scritto ma... ho idea che manco guarderanno di striscio.. se mi rispondono male.. gli dirò che cancello il thread!!![]()
Alkemix (13-07-13)
Ho comprato il Gnex l'inverno scorso e da quel giorno ho sempre ruotato intorno a 3 rom: cyano, paranoid e miui.
Forsè sarà che la grafica holo (non la sua struttura) mi fa ribrezzo, ma la MIUI è stata l'unica rom che mi ha appagato graficamente.
Però l'ho sempre tolta dopo 2 settimane al massimo...non riesco a rinunciare ad halo, ad una batteria che duri il doppio, alla qualità audio della cm, alla fotocamera 4.3 e a tutte le personalizzazioni dell'UI.
La MIUI occupa troppa ram e non è pronta per questo dispositivo considerando anche il pasticcio 4.1 - 4.2 (anche se capisco gli sviluppatori).
Però se volete tenerla il lean kernel 7.0 risolve la maggior parte dei problemi di fluidità e abbassando la frequenza minima della CPU a 350Mhz avrete una durata della batteria quantomeno decente senza influire sulle prestazioni (o almeno questa è la mia esperienza personale).
Screenshot_2013-07-12-12-30-00.jpgScreenshot_2013-07-12-12-29-37.jpgScreenshot_2013-07-12-12-29-49.jpg
Ultima modifica di loritorre; 14-07-13 alle 10:47
Per chi ha messo le patch audio di cui si parlava qualche post fa, cosa avete messo in Music Effect? A me l'audio è migliorato parecchio ma ho l'impressione di non poterlo pilotare con nulla.
Se ci fai caso il lean 7 l'avevo consigliato dall'inizio da post a dietro.. e da li che ruppi le scatole ad Alke per far si che nacque l'aLkean adattato per MIUI ...
approposito uscita la 7.3 : Changelog aLkEAN KERNEL + 7.3
@alipasto
Grazie sempre ad Alke..
Impostazioni audio poi "effetti musicali" e seleziona "Awesome BEATS" poi applicazioni "Awesome BEATS" e si configura con questi settings che sono quelli personali:
Cuffie:
Compressione: attiva
Potenza effetto: lieve
Amplifica bassi attivo
Potenza effetto bassi: lieve
Equalizzatore: attivo
Selezione Preset : default (lineare lasciare invariato)
Loudness: debole
Altoparlante :
Amplifica bassi: attiva
Seleziona potenza effetto: estremo
Equalizzatore: attiva
Selezione preset : default (lineare lasciare invariato)
alipasto (14-07-13),Matteo9090 (27-07-13)
Grazie per la segnalazione... però..
Quel Italian Pack non serve al materiale presente in prima pagina.. avevamo constatato che dava problemi.. la rom presente in prima pagina è già compresa di Italiano..
Aggiornamento..
a chi potrebbe far utile.. Alke ha sistemato l'adattamento dei miei settaggi finalmente.. adesso i valori sono quelli che utilizzavo..
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4176026
Ultima modifica di Gynlemon; 15-07-13 alle 08:57
Ragazzi come procede lo sviluppo di questa MIUI? sono stati risolti i vari problemi iniziali?
Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia
stava scritto nella pagina di alken kernelRagazzi io in giro ho trovato oltre al reset kernel un altro zip da flashare e ho trovato questa guida:
Riavviare in recovery e flashare di seguito questi 2 zip, poi il kernel (se avete la TWRP potete metterli in fila e fare un batch-flash)
1. http://db.tt/gi4T3w4m > cwm-kernel.Emergency.Settings.Reset.zip
2. http://db.tt/V8W5KlQ9 > Preparation.for.Installing.kernels.zip
3. Flashare il Lean Kernel
4. Wipe Dalvik e Cache
5. Reboot del device
6. Enjoy!
La guida è relativa al Lean Kernel ma credo valga per tutti.