Ragazzi una domanda, ma secondo voi è possibile flashare le attuali Miui (che sono basate su 4.2.2, o meglio forse da un miscuglio tra 4.1.2 e 4.2.2) sulla 4.3? O non partirebbe nemmeno la rom e farei casini?
Ragazzi una domanda, ma secondo voi è possibile flashare le attuali Miui (che sono basate su 4.2.2, o meglio forse da un miscuglio tra 4.1.2 e 4.2.2) sulla 4.3? O non partirebbe nemmeno la rom e farei casini?
ciao a tutti, dopo mesi e mesi con la miui sono passato temporaneamente ad una cyano e poi tornato sulla miui.
Ho notato in questo passaggio che la MIUI è estremamente più lenta ed utilizza un numero di risorse di base molto maggiore, al punto che il multitasking appena provo ad usare un'app minimamente più pesante è impossbile, cosa che invece con la cyano non avevo.
all'accensione con la miui ho l'80% della ram occupata, appena apro un paio di app arriva quasi al 100%. qualcuno sa dirmi se capita anche a voi e il motivo? eventualmente anche come migliorare la cosa.
grazie
io anche appena installata ho un uso di ram superiore all'80%
ho provato a disabilitare qualcosa ma si puo disabilitare molto poco e il consumo resta all'80% minimo. ormai ho provato varie versioni ma niente da fare.
ho una domanda, io principalmente uso la MIUI per queste caratteristiche
- i comandi sullo scorrimento della barra in alto
- la possibilità di mostrare o visualizzare le notifiche in barra
- la galleria fotografica della MIUI che puoi decidire cosa visualizzare e cosa no e non di riempie la galleria di immagini di giochetti e programmini vari rendendola illeggibile (senza stare a fare ogni volta il fine .nomedia che è una palla colossale)
c'è la possibilità di avere queste funzioni su un'altra rom (tipo cyano) attraverso app o flash di qualcosa?
grazie
Ragazzi ma a voi funziona il led di notifica?