Io l'ho fatto ma dopo il riavvio vado in recovery per flashare le gapps ma mi viene fuori il robottino sdraiato con triangolo rosso !! P.S. La sto testando su base 4.1.2
Io l'ho fatto ma dopo il riavvio vado in recovery per flashare le gapps ma mi viene fuori il robottino sdraiato con triangolo rosso !! P.S. La sto testando su base 4.1.2
fai sapere.. se con base 4.1.2 viene visto il contenuto della SD e se il sistema funziona .. per la recovery quando riavvi mi sa che quando richiede se mantenere o meno la recovery , tu non accetti..
Allora adesso riprovo e poi ci informo :thumbup:
Ma quale pacchetto di gapps mi conviene flashare ? 4.1.2. O 4.2.2 ?
Ho avviato il download
Comunque nonostante la MIUI sia una rom molto bella, a parte adesso i bug del pin e della memoria non letta dal pc di cui io posso comunque farne a meno, sinchè non migliorano la fluidità e le performance non batterà mai tutte le altre rom. Purtroppo con la versione della scorsa settimana notavo molti lag aprendo le applicazioni, come se si bloccasse l'animazione per un'attimo, e sul gnex non si possono vedere queste cose :P In più se nemmeno si può cambiare kernel, perde dei punti in più. Restiamo in attesa di eventuali fix o attendiamo la prossima settimana
Finalmente sono riuscito a farla partire