CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 84 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 833
Discussione:

[ROM][JB] MIUI V5 ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Senior Droid L'avatar di Galaxyi9003


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Dopo avere flashato la prima build (a maggio), è più forte di me, voglio tornare alla miui aspettando domani ormai!

    Volevo chiedervi:
    1. sarà disponibile la mod per abbassare l'altezza dei pulsanti home ecc?
    2. Il flash da recovery tw non si può fare perchè si perde la recovery?

    Grazie

  2.  
  3. #622
    Senior Droid L'avatar di albusss


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    683
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxyi9003 Visualizza il messaggio
    Dopo avere flashato la prima build (a maggio), è più forte di me, voglio tornare alla miui aspettando domani ormai!

    Volevo chiedervi:
    1. sarà disponibile la mod per abbassare l'altezza dei pulsanti home ecc?
    2. Il flash da recovery tw non si può fare perchè si perde la recovery?

    Grazie
    Le mod ci sono, meglio controllare i siti miui ufficiali per eventuali aggiornamenti, mentre per la twrp ricordo che veniva cancellata se si aggiornava la rom tramite ota, tutto ok invece se fatto manualmente.
    Domani comunque la riprovo per testare i tweaks, e magari provo l'ufficiale in inglese che è odex e magari un pò più veloce


  4. #623
    Senior Droid L'avatar di Galaxyi9003


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Le mod devono essere aggiornate ogni nuova release, la compilazione non è difficile per chi ha dimestichezza con apktool (cosa che non ho io) è una semplice ddcompilazione e modifica di due numeri, se poi si potesse mettere lmt launcher sarebbe il top per quanto riguarda la traduzione, miui Italia pubblica anche .zip solo per la traduzione quindi si può usare senza problemi l originale ingles

  5. #624
    Senior Droid L'avatar di albusss


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    683
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxyi9003 Visualizza il messaggio
    Le mod devono essere aggiornate ogni nuova release, la compilazione non è difficile per chi ha dimestichezza con apktool (cosa che non ho io) è una semplice ddcompilazione e modifica di due numeri, se poi si potesse mettere lmt launcher sarebbe il top per quanto riguarda la traduzione, miui Italia pubblica anche .zip solo per la traduzione quindi si può usare senza problemi l originale ingles
    Su XDA venivano aggiornate le mod ma nessuno più ne parla ed è entrato nel dimenticatoio..si si può usare il pack ITA da miui Italia, l'unico problema è il font perché essendo diverso nell'originale le accentate risulteranno diverse, avevo provato tempo fà


  6. #625
    Senior Droid L'avatar di Galaxyi9003


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Per questo chiedevo se qualcuno sapesse qualcosa qui! Purtroppo buttare al vento tutto quel display è una presa a male!

  7. #626
    Senior Droid L'avatar di albusss


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    683
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxyi9003 Visualizza il messaggio
    Per questo chiedevo se qualcuno sapesse qualcosa qui! Purtroppo buttare al vento tutto quel display è una presa a male!
    Si potrebbe provare ad aggiungere nel build.prop questa stringa "qemu.ha.mainkeys=1" che nasconde la navbar, e utilizzare lmt launcher


  8. #627
    Senior Droid L'avatar di Galaxyi9003


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    io quella di oggi l'ho installata, non so se è perchè è nuova installazione ma pare più veloce della slimbean O_O

    ram libera (dopo aver eliminato le robacce Mi) quasi 300mb [solo la slim una volta mi faceva 350, ma non è la miui]

    Ora rimane come sistemare i pulsanti di sotto che con tutto quello spazio rubato al display mi danno fastidissimo xD

  9. #628
    Senior Droid L'avatar di albusss


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    683
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxyi9003 Visualizza il messaggio
    io quella di oggi l'ho installata, non so se è perchè è nuova installazione ma pare più veloce della slimbean O_O

    ram libera (dopo aver eliminato le robacce Mi) quasi 300mb [solo la slim una volta mi faceva 350, ma non è la miui]

    Ora rimane come sistemare i pulsanti di sotto che con tutto quello spazio rubato al display mi danno fastidissimo xD
    300mb??? Aggiornaci tra qualche ora, mai vista la miui stare sopra i 100mb. Le animazioni come sembrano? Il problema è sempre stato l'apertura di un'app che non si trova in background e quindi la si apre da zero, cosa che comporta lag incredibili nella animazione (infatti se la si chiude e riapre subito, il lag sparisce).
    Vorrei anche capire una cosa, di base ho jb 4.3, ma con la Miui cambia qualcosa se la flasho sopra la 4.3 o la 4.2.2? Su miuiandroid mi hanno detto che la base non conta nulla, ma non ne sono così sicuro! Chiedo agli esperti
    Ultima modifica di albusss; 23-08-13 alle 15:50


  10. #629
    Senior Droid L'avatar di Galaxyi9003


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Dopo la giornata di uso mi assesto sui 150 MB liberi con qualche app (browser, tapatalk e wa ) aperti! Ho cancellato la navbar e messo lmt launcher per cui una ventina di MB si RAM sono solo per il launcher ma ... Per me è necessario! Ho diminuito un po' i DPI e ora è perfetto! Non ho provato ancora candy crush ma lo farò visto che i miei colleghi ci giocano sempre


    Au revoir!


    Per la base... Non dovrebbe cambiare nulla in quanto tutto il /system viene formattato... Però ad esempio x la slimbean dalla 4.2.2 si doveva passare alla formattazione con la 4.3

  11. #630
    Baby Droid L'avatar di Podovis


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxyi9003 Visualizza il messaggio
    Dopo la giornata di uso mi assesto sui 150 MB liberi con qualche app (browser, tapatalk e wa ) aperti! Ho cancellato la navbar e messo lmt launcher per cui una ventina di MB si RAM sono solo per il launcher ma ... Per me è necessario! Ho diminuito un po' i DPI e ora è perfetto! Non ho provato ancora candy crush ma lo farò visto che i miei colleghi ci giocano sempre
    Galaxyi9003 vorrei fare anche io la tua stessa identica cosa. Ora sono con la Paranoid ma mi piacerebbe tornare a Miui eliminando la barra di navigazione.
    Potresti postare una miniguida coi passi che hai seguito corredata di link ai vari download? Te ne sarei molto grato! :beer:

Pagina 63 di 84 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy