CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 84 primaprima ... 30707879808182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 833
Discussione:

[ROM][JB] MIUI V5 ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di albusss

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

Concordo, io sono un fan e provo la miui ogni venerdì, ma purtroppo non cambia nulla. Forse dalla settimana scorsa un pò la fluidità è migliorata, ma presenta sempre dei lag all'apertura delle applicazioni soprattutto. Posso dire che è stabile, mai avuto problemi, ma solo per il fatto che le notifiche molto spesso arrivano mediamente dopo 15/20 minuti, è inutilizzabile. Pare che i dev miui non riescono a riprodurre il problema e quindi hanno difficoltà a fixarlo -.- Ad ogni modo è stata trovata una app che sembra risolva, l'ho provata e le notifiche arrivano in effetti https://play.google.com/store/apps/d...edwifilockfree. Se volete provare, io finchè non spariscono i lag non la userò (e chissà se mai risolveranno)

2. Il seguente Utente ha ringraziato albusss per il post:

fedelamb (05-12-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di Orilin

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alboz83 Visualizza il messaggio
    Concordo, io sono un fan e provo la miui ogni venerdì, ma purtroppo non cambia nulla. Forse dalla settimana scorsa un pò la fluidità è migliorata, ma presenta sempre dei lag all'apertura delle applicazioni soprattutto. Posso dire che è stabile, mai avuto problemi, ma solo per il fatto che le notifiche molto spesso arrivano mediamente dopo 15/20 minuti, è inutilizzabile. Pare che i dev miui non riescono a riprodurre il problema e quindi hanno difficoltà a fixarlo -.- Ad ogni modo è stata trovata una app che sembra risolva, l'ho provata e le notifiche arrivano in effetti https://play.google.com/store/apps/d...edwifilockfree. Se volete provare, io finchè non spariscono i lag non la userò (e chissà se mai risolveranno)
    Ciao!
    La utilizzi con il kernel di default oppure uno custom?
    Scusa se faccio due domande, hai flashato la build italiana o il multilanguage?

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orilin Visualizza il messaggio
    Ciao!
    La utilizzi con il kernel di default oppure uno custom?
    Scusa se faccio due domande, hai flashato la build italiana o il multilanguage?
    Sempre custom kernel, ma con qualsiasi kernel i lag ci sono, ed il problema è il launcher poco ottimizzato. Io solitamente flasho la multilanguage perchè il pack ita esce un pò troppo in ritardo, ma a volte provo anche la versione ufficiale in inglese. Ma c'è poca differenza, i bug sono sempre gli stessi, cambia ben poco

6. Il seguente Utente ha ringraziato albusss per il post:

Orilin (05-12-13)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus (GSM)

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Il kernel mopokang è in alcune situazione meno fluido dello stock, tuttavia sono casi sporadici che valgono ben meno tutta la ram guadagnata.

Un buon metodo per guadagnare qualcosa nelle prestazioni è andare su Impostazioni/Opzioni svliluppatore e togliere la spunta da "Mostra angoli arrotondati".

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io con questa rom e' da c. 2mesi che ci smanetto e sono riuscito a ottimizzarla come piace a me, verissimo che il launcher lagga e le notifiche di GTalk arrivano in ritardo e credo che i cinesi non lo fixeranno mai il problema. per il laucher ho risolto installando il framework Ixylon e come transizione delle home uso cubo. Sul mio GN i lag sono spariti.
    Credo che andro' avanti ancora con MIUI per molto tempo

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobras Visualizza il messaggio
    Io con questa rom e' da c. 2mesi che ci smanetto e sono riuscito a ottimizzarla come piace a me, verissimo che il launcher lagga e le notifiche di GTalk arrivano in ritardo e credo che i cinesi non lo fixeranno mai il problema. per il laucher ho risolto installando il framework Ixylon e come transizione delle home uso cubo. Sul mio GN i lag sono spariti.
    Credo che andro' avanti ancora con MIUI per molto tempo
    Perdonami ma, di cosa si tratta questo framework Ixylon? Questo intendi?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orilin Visualizza il messaggio
    Perdonami ma, di cosa si tratta questo framework Ixylon? Questo intendi?
    No, quelli sono per altre rom, ne e' stato fatto uno per rom Miui, si puo' scaricare dal forum Miui inglese, pero' ti devi registrare [MOD] Framework Xylon Animation addon - Off-topic - MIUI Official English Site - Redefining Android

oppure tramite MIUI Tailandia senza registrazione [MOD] Framework Xylon Animation addon | MIUI Zone

Se decidi di provarlo ti dico la mia configurazione:
    Opzioni sviluppatore --> scala animazione finestra .5x scala transizione .5x scala finestra .5x
    Leankernel ma anche il mpokang va bene, tanto non cambia niente, io ho cambiato kernel solo per poter settare i colori tramite trickster,
    Mod Perfect Audio Stable 1.0, gli equalizzatori non funzionano ma l'audio in generale si alza parecchio,
    Tastiera Sony Experia Z, quella di android non mi piace.
    Transizione home - cubo 3D - E' l'unica abbastanza fluida.
    Dopo se vuoi puoi installare WSM Tools per MIUI e tramite esso installi Mi Tools che ti porta molte funzioni importanti sia grafiche che di sicurezza.
    Spero di esserti stato utile

11. Il seguente Utente ha ringraziato cobras per il post:

Orilin (12-12-13)

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobras Visualizza il messaggio
    No, quelli sono per altre rom, ne e' stato fatto uno per rom Miui, si puo' scaricare dal forum Miui inglese, pero' ti devi registrare [MOD] Framework Xylon Animation addon - Off-topic - MIUI Official English Site - Redefining Android

oppure tramite MIUI Tailandia senza registrazione [MOD] Framework Xylon Animation addon | MIUI Zone

Se decidi di provarlo ti dico la mia configurazione:
    Opzioni sviluppatore --> scala animazione finestra .5x scala transizione .5x scala finestra .5x
    Leankernel ma anche il mpokang va bene, tanto non cambia niente, io ho cambiato kernel solo per poter settare i colori tramite trickster,
    Mod Perfect Audio Stable 1.0, gli equalizzatori non funzionano ma l'audio in generale si alza parecchio,
    Tastiera Sony Experia Z, quella di android non mi piace.
    Transizione home - cubo 3D - E' l'unica abbastanza fluida.
    Dopo se vuoi puoi installare WSM Tools per MIUI e tramite esso installi Mi Tools che ti porta molte funzioni importanti sia grafiche che di sicurezza.
    Spero di esserti stato utile
    Utilissimo! Ho provato Miui 2-3 volte perchè mi sono sempre piaciute le loro personalizzazioni, però non sopportavo i lag e non l'ho tenuta mai per tanto tempo.

Ora ho su Slim Bean 2.2 e solo oggi ho messo il kernel ASKP ed è una favola, quindi non credo che a breve farò cambiamenti. Le tue informazioni però sono molto utili in previsione futura. Grazie ancora!

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Rilasciata la versione MIUI 3.12.20
    Rom
    Pack
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    Rilasciata la versione MIUI 3.12.20
    Rom
    Pack
    Grazie, io l'ho già provata ma è sempre uguale, lag presenti, ritardi delle notifiche presenti, font tagliato alla fine di una riga o parola, font che non viene cambiato dalla applicazione temi. La rom la considero sempre la più bella e stupenda, ma non usabile come rom giornaliera, i cinesi secondo me non ci stanno lavorando quasi nulla

Pagina 80 di 84 primaprima ... 30707879808182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio