CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 84 primaprima ... 31717980818283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 833
Discussione:

[ROM][JB] MIUI V5 ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alboz83 Visualizza il messaggio
    Grazie, io l'ho già provata ma è sempre uguale, lag presenti, ritardi delle notifiche presenti, font tagliato alla fine di una riga o parola, font che non viene cambiato dalla applicazione temi. La rom la considero sempre la più bella e stupenda, ma non usabile come rom giornaliera, i cinesi secondo me non ci stanno lavorando quasi nulla
    scusate ragazzi ma per questa rom che gapps si possono usare? mi potreste mettere il link giusto x scaricarle? thanks

2.  
    Androidiano L'avatar di Orilin

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aquarius76 Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi ma per questa rom che gapps si possono usare? mi potreste mettere il link giusto x scaricarle? thanks
    Trovi tutto sul sito miui.it nella sezione download.

In ogni caso questi sono i link:
    Gapps (Google Apps) JB: download (4.1.x)
    Gapps (Google Apps) JB: download (4.2.x)
    In caso di mancanza del Play Store seguire questa procedura

Senior Droid

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orilin Visualizza il messaggio
    Trovi tutto sul sito miui.it nella sezione download.

In ogni caso questi sono i link:
    Gapps (Google Apps) JB: download (4.1.x)
    Gapps (Google Apps) JB: download (4.2.x)
    In caso di mancanza del Play Store seguire questa procedura
    Mi togli una curiosità : ma il problema delle notifiche che arrivano i ritardo riguarda tutte le notifiche o solo qualche applicazione in particolare? tipo messagi e whatsapp vanno bene?

Ah grazie mille per i link e la risposta ;-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

installata e per ora perfetta !! Anche le notifiche dei messaggi arrivano puntuali!! grande rom :-)

Senior Droid L'avatar di albusss

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 107 volte in 87 Posts
    Predefinito

Mi togli una curiosità : ma il problema delle notifiche che arrivano i ritardo riguarda tutte le notifiche o solo qualche applicazione in particolare? tipo messagi e whatsapp vanno bene?

Ah grazie mille per i link e la risposta ;-)
    Ciao, guarda io provo la Miui dalla prima beta v5, quindi da aprile circa, e ancora adesso le notifiche arrivano spesso in ritardo, in deep sleep. E intendo le notifiche di applicazioni come whatsapp, viber, gmail, email, quindi quelle che utilizzano internet. Tutte le soluzioni che puoi trovare come dare tutti i permessi, mettere in autostart, ecc.. non funzionano o almeno io ho provato di tutto senza mai risolvere. Forse con app tipo Push Notification Fixer la situazione migliora, ma i ritardi ci sono sempre.
    Provala per un pò, perchè all'inizio sembrano funzionare, ma piano piano dai uno sguardo all'ora in cui ricevi la notifica e l'ora in cui l'hanno inviata

Senior Droid

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Ho notato già due cose che non mi vanno: gmail mi scarica la posta solo se apro la sua app e un giochino stupido come Candy Crush Saga è molto rallentato ed una volta mi si è addirittura impallato riavviando il gioco...mi sa che è troppo pesante questa ROM. Mi spiacerebbe toglierla perché è veramente molto curata ... Uff..

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho notato già due cose che non mi vanno: gmail mi scarica la posta solo se apro la sua app e un giochino stupido come Candy Crush Saga è molto rallentato ed una volta mi si è addirittura impallato riavviando il gioco...mi sa che è troppo pesante questa ROM. Mi spiacerebbe toglierla perché è veramente molto curata ... Uff..
    Io, come ho scritto qualche pagina indietro, l'ho avuta per molto tempo e avendoci smanettato parecchio ero arrivato a ottimizzarla al meglio, i problemi che riscontri tu con le notifiche email o giochini non li ho riscontrati, l'unico grande problema e' hangout che non arrivano le notifiche e Push Notification Fixer su essa non funge. L'ho tolta e son passato alla CM 11 4.4.2 con la quale mi sto trovando da dio. Mi dispiace per MIUI, grafica bellissima ma sono molto indietro con lo sviluppo, buttano fuori un aggiornamento a settima ma i problemi veri non li fixano, siamo a android kitkat e loro hanno ancora la room su base 4.1.2 e 4.2. Ho chiesto sul loro forum e mi hanno detto che "forse" a febbraio aggiornano a 4.3

Scusami la domanda ma su quale base l'hai installata: 4.2 o 4.3?
    Ultima modifica di cobras; 07-01-14 alle 14:26

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Purtroppo la Rom è pesante e veramente troppo indietro, a me non frega molto se è su base 4.2, 4.3 o 4.4, perchè dovrebbe essere ottimizzata in modo diverso dalle solite cyano e derivate, ma ci sono molte funzioni, come per esempio il trim e miglioramenti al wifi, che sono stati introdotti dopo la 4.2.2 e su miui non ci sono. Il Launcher è pesantissimo e lagga, le notifiche push non funzionano quasi mai, il font a volte presenta lettere tagliate e dalla funzione temi ancora non si può sostituire . Insomma aggiornano ogni venerdì ma aggiungono solo funzioni o modificano la grafica di alcune app, senza fixare i problemi seri. Sono riuscito anche io ad ottimizzarla meglio di quanto potessi, ma è indietro anni luce rispetto a tutte le altre rom. Per di più pare che sia ed è sempre stata un ibrido tra 4.1.2 e 4.2.2, il che secondo me porta solo i problemi che ha. Possiamo solo sperare che tra 1 mese e mezzo con l'arrivo della Miui v6 e di una rom scritta da zero, non si presentino più questi bug, sempre se il Galaxy Nexus riceverà la futura nuova versione di questa fantastica rom

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato albusss per il post:

aquarius76 (25-01-14),fedelamb (07-01-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    72
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobras Visualizza il messaggio

Scusami la domanda ma su quale base l'hai installata: 4.2 o 4.3?
    Avevo una paranoid su base 4.3 e poi ho fatto i vari wipe ed ho installato l'ultima versione disponibile di questa miui..quindi credo sia su base 4.3 ! Comunque appena posso metto anch'io la CM 11

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Avevo una paranoid su base 4.3 e poi ho fatto i vari wipe ed ho installato l'ultima versione disponibile di questa miui..quindi credo sia su base 4.3 ! Comunque appena posso metto anch'io la CM 11
    Non c'entra nulla se avevi la paranoid su base 4.3, cobras ti ha chiesto quale rom hai di base, cioè diciamo quale ultima rom stock hai flashato. In ogni caso posso dire che usare la Miui su base 4.3 o 4.2 non cambia assolutamente nulla

Pagina 81 di 84 primaprima ... 31717980818283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio