CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vuoi che il Team Supernova sviluppi la mod audip?

Chi ha votato
3. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si voglio che la sviluppi

    3 100.00%
  • No, non voglio che la sviluppi

    0 0%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[SONDAGGIO][APP][MOD] Mod Audio Dal Team Supernova?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Uzumaki99


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    863
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 568 volte in 246 Posts
    Predefinito

    [SONDAGGIO][APP][MOD] Mod Audio Dal Team Supernova?

    Ciao ragazzi
    Non so se avete capito dal titolo ma si parla di una Mod audio che potrebbe essere prodotta dal Team Supernova

    Un po di storia prima xD
    Sappiamo gia che il nexus non ha un ottimo audio e dobbiamo quindi affidarci alle mod...
    Essendo fissato con l'audio ottimale e pulito in cuffia avrei voluto avere tutte le mod audio sul cellulare per sentire sempre bene l'audio...
    Questa mia fissazione veniva però frenata dal fatto che le mod flashate una sull'altra non funzionavano e l'audio anche sentendosi molto meglio appena crashava un app si sballava...
    Quindi mi si è accesa una lampadina... e se queste mod vengono unificate, rivisitate così che si ha un pack all in one che funzioni
    Così ho iniziato a dare fastidio un po' a tutto il foro xD
    Finalmente però, forse, ci siamo... parlando con Crotan infatti mi sono ricordato che lui fa parte del Team Supernova allora ho chiesto aiuto a lui
    So che anche mise (lo zio) ora sa della MOD e so che il team deve decidere se farla o no...

    Quindi dopo essermi consultato con mise ricevuto l'ok per aprire questo sondaggio..

    Ora, non so se questo sondaggio vada a buon fine come spero, ma spero che riusciamo ad ottenere un bel SI e così forse, riusciamo a convincere, anche se ancora non sappiamo l'esito, il Team a farla

    Quindi VOTATE


    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Le Mod che dovrebbero essere comprese in questa mod sono:

    Xlouder + Beats (ricevuto già l'ok dallo sviluppatore)
    Beats V5 Premium (ricevuto l'ok dallo sviluppatore)
    PureAudio -sono solo file binari- (ricevuto l'ok dallo sviluppatore tra l'altro compare italiano )
    ACID (risposta ancora da ricevere)
    Viper4Android (questo però non dovrà essere integrato, visto che si installa come apk e funziona con tutto )
    Walkman (per questo ho chiesto il permesso a un dev ancora mi deve rispondere, però essendo un app reperibile ovunque non credo che se la prendiamo altrove cambi qualcosa.. quest app dovrebbe essere il lettore integrato senza però i suoi equalizer )
    Ultima modifica di Uzumaki99; 13-06-13 alle 11:43
    My G.Nexus

    Rom: Firework
    Kernel: Fireworks Kernel

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Uzumaki99


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    863
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 568 volte in 246 Posts
    Predefinito

    @Gyn non mi sono accorto di aver scritto audip sistema xD
    My G.Nexus

    Rom: Firework
    Kernel: Fireworks Kernel

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    I thread di sondaggio non si possono modificare.. solo chiudere o cancellare..

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Ciao Uzumaki,

    Qui nessuno ha mai detto che siamo intenzionati a sviluppare la Mod in questione, ieri ti era stato detto che la faccenda era da valutare. Ho parlato con i membri del Team e le risposte ottenute sono ad esito negativo. Non siamo in grado di svilupparla e non facciamo minestroni. Il lavoro da svolgere è complesso e lungo, non basta copiare ed incollare due file per farlo. Unendo tutti i binari e gli Apk sicuramente andrebbero in conflitto tra di loro, con conseguente crash. Per ovviare bisogna inevitabilmente mettere mano al codice sorgente ed adattarlo, non lo si fa certo in un paio d'ore, e inoltre non ne abbiamo le capacità per farlo. Tu sei giovane ed hai tempo da dedicare a questo progetto, se vuoi farlo, nessuno te lo vieta ma purtroppo noi non possiamo esserti d'aiuto. Ci dispiace. Detto questo direi che il sondaggio si può chiudere. Saluti
    Ne prendo atto , visto che tra tutti gli ok da ricevere , mancava proprio su dove era destinata la Mod Audio..

    Direi di chiuedere...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy