la mod è per galaxy nexus ..d'altronde siamo in questa sezione xD
Se vuoi una mod audio che va bene un po per tutti vedi questa
oppure ancora meglio vai nel thd del tuo device e chiedi
Visualizzazione stampabile
la mod è per galaxy nexus ..d'altronde siamo in questa sezione xD
Se vuoi una mod audio che va bene un po per tutti vedi questa
oppure ancora meglio vai nel thd del tuo device e chiedi
Installata sulla luqid. Adesso mi ritrovo DSP manager e viper.
1) Posso rimuovere uno dei due?
2) se si, quale?
3) posso rimuovere walkman?
Puoi rimuovere quello che vuoi dipende da cosa usi :)
se usi viper e vuoi usare i miei driver devi metterlo in modalità compatibile
se usi dsp fa tutto da solo devo solo modificare il dsp :)
Puoi toglierlo il walkman :)
Ciao! Vorrei provare questo mod sulla liquid unofficial, è ancora valido?
Ottimo questo mod, lo preferisco a Viper con il quale ho avuto un eccessivo consumo di batteria quando l'ho usato. Grazie Uzumaki.
C'è per caso un modo per estendere la compatibilità con altre app? Soundcloud ad esempio.
Dipende dall'app se accetta equalizer esterni
Ciao Uzu! :)
Ma questa mod su Lollipop può funzionare?
Io a dire la verità ho provato, non crea problemi, ma non sono sicuro che sortisca qualche effetto....
sinceramente non so dirtelo... ancora devo provare una rom lollipop, non so le librerie una volta compilate quali sono... ti direi cose false...
quindi niente per lolly? :(
volevo sapere se questa mod serve anche per migliorare anche la qualità delle registrazioni audio e se posso installarla su cyanogenmod 11 per s3
Ciao.
So che la mod è per GNex (e l'ho provata quando avevo quel terminale - andava parecchio bene) ma mi chiedevo se potesse girare su una rom stock 4.4.2 modificata per S3 Neo.
questa mod è solo per gnex, su altri telefoni potrebbe fare lo stesso o peggiorare l'audio, oppure mandarvelo in brick
A me succede una cosa strana. Ho provato a flashare entrambe le versioni ma dopo aver fatto l ottimizzazione delle app il cel si blocca su avvio applicazioni e la clessidra continua a girare all infinito
Ragazzi, ho comprato da qualche tempo uno smartphone nuovo, un acer e700 trio; ho problemi di suoneria bassa e audio generalmente basso anche nella riproduzione video e suoni; che dite questa patch potrebbe funzionare anche con uno smartphone che non sia un galaxy nexus? grazie
sulla cmetal non sono mai riuscito a far funzionare alcuna mod audio...
Però non ho mai provato ad installarla come apk ..... magari....
ho risposto @ElSha92 che mi aveva chiesto se funzionasse sulla cMetal........
....io non sono mai riuscito a farla funzionare su quella rom!
si ma io ho un umi zero, un thl pro, un leg g3, samsung galaxy s2, star n9500 e smg900f e via dicendo questa mod audio la posso fare? ho chiesto funziona su tutti i dispositivi android?
-.- idiota... Difficile leggere.. Poi guarda dove sta scritto il thread..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Domanda da principiante:
ho installato nel mio Galaxy Nexus la Paranoid 4.45 stable con gapps tramite nexus root toolkit.
Adesso dovrei reinstallare la stessa rom per avere gapps più ristrette (pacchetto micro) e lo zip google camera.
Posso installare questa mod audio contestualmente agli altri tre pacchetti o necessita di essere applicata in solitaria?
Esiste una versione per lollipop ? In alternativa cosa ci sarebbe simile a questo programma?
no per lollipop no :\ non l'ho aggiornata
Cosa aspetti? Ora mai ci sono molte ROM Lollipop porting per il nostro Nexus! :)
@Uzamaki99 .....raga potreste aggiornare i link? xD
Ciao,
potresti aggiornate il link al download di: PerfectStudio_PerfectAudio_KK_v4_DSP_Edition.zip
Grazie mille
Appena torno a casa, aggiorno
edit: eccolo