Visualizzazione stampabile
-
Ciao Uzumaki, ho da poco ripreso in mano il Nexus e vorrei montargli sopra la tua mod... Unico problema é che la versione 4.3 é caricata su Mega e in questi gg ho saputo che é stato censurato! Tu o chi per te lo può ripostare su un link valido??? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrygff
Ciao Uzumaki, ho da poco ripreso in mano il Nexus e vorrei montargli sopra la tua mod... Unico problema é che la versione 4.3 é caricata su Mega e in questi gg ho saputo che é stato censurato! Tu o chi per te lo può ripostare su un link valido??? Grazie
OT
basta usare DNS diversi come OpenDNS o i DNS di Google e risolvi il problema
-
ah a me Mega va benissimo....
comunque se riesci a scaricarlo meglio se no fammi sapere, perché ho formattato il pc e non ho nulla, quindi se devo prendere qualcosa devo attaccare l'hdd.
scusate se la mod non ha aggiornamenti ma mi sto dedicando ad un altro progetto.... inizia con R xD
-
Quote:
fabrygff
Quote:
Uzumaki99
comunque se riesci a scaricarlo meglio se no fammi sapere, perché ho formattato il pc e non ho nulla, quindi se devo prendere qualcosa devo attaccare l'hdd.
scusate se la mod non ha aggiornamenti ma mi sto dedicando ad un altro progetto.... inizia con R xD
anche a me mega va:
caso mai non riesci te le ho uppate qui
Perfect Audio 2.2 DSP.zip
Perfect Audio 2.2 DSP revert.zip
-
Quote:
Uzumaki99
Quote:
morfances
Grazie per la disponibilità.
Ho seguito il consiglio di PhoenixFire ed ero già riuscito a flashare la mod.
Beh, io nuovi link possono tornare utile a qualcun'altro.
In bocca al lupo per il nuovo progetto Uzumaki e complimenti per la mod.
-
OT
in italia è appena passata una sentenza per l'oscuramento di alcuni siti con materiale pirata, tra cui mega e ddlstorage, Questo oscuramento avviene a livello dei DNS dei vari provider, telecom ha già provveduto, altri non so. Chi usa DNS alternativi come i già citati OpenDNS o i DNS di Google non ha questi problemi, dato che la sentenza ha ovviamente validità solo in Italia e questi DNS sono internazionali
-
uno che ha provato sia questa mod sia la xlouder + beats? ci sono le differenze? e cosa cambia
-
Quote:
cr4zymilk
uno che ha provato sia questa mod sia la xlouder + beats? ci sono le differenze? e cosa cambia
sono diverse : questa ha un suono piu pulito ..l'altra un volume un pelo piu alto ma piu distorsioni poi dipende da rom a rom
-
-
Ragazzi non vanno i link in prima pagina, come fare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Gianlucarena10
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
prova ad aprire mega, se non ci riesci è perchè il tuo provider ha bloccato tramite DNS alcuni siti tra cui mega, passa ad altri DNS per risolvere
-
Quote:
Gianlucarena10
Androidiani App
dimmi cosa ti serve...te lo uppo xD
-
Quote:
morfances
[quote name="Gianlucarena10" post=5905353]Ragazzi non vanno i link in prima pagina, come fare?
Androidiani App
dimmi cosa ti serve...te lo uppo xD[/QUOTE]
V4 DSP per la liquid
-
Quote:
PhoenixFire
[quote name="Gianlucarena10" post=5905353]Ragazzi non vanno i link in prima pagina, come fare?
Androidiani App
prova ad aprire mega, se non ci riesci è perchè il tuo provider ha bloccato tramite DNS alcuni siti tra cui mega, passa ad altri DNS per risolvere[/QUOTE]
Il problema è che faccio tutto da smartphone
-
Quote:
Gianlucarena10
dimmi cosa ti serve...te lo uppo xD
V4 DSP per la liquid
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
eccola.......................
-
Quote:
morfances
Ti voglio bene XD
-
domani mattina riuppo tutto, se qualcuno lo fa adesso con piacere xD
Grazie morf per la disponibilità che hai con gli altri ad uppargli le versioni :)
-
Quote:
Uzumaki99
domani mattina riuppo tutto, se qualcuno lo fa adesso con piacere xD
Grazie morf per la disponibilità che hai con gli altri ad uppargli le versioni :)
Eccole tutte raggruppate, puoi mettere tutto in OP:
Android 4.4.X
Perfect Audio: Nothing More KK v4
Perfect Audio: Nothing More KK v4 DSP Edition
Android 4.3
Perfect Audio: Nothing More 2.2 DSP Edition
Perfect Audio: Nothing More 2.2 DSP Edition Revert
P.S Spero che su zippyshare nessuno abbia problemi xD
-
Morf vuole rubarti il thread! rotfl rotfl
-
-
Uzu!
L'ultima Liquid integra la mod Viper!
Flashando la tua mod (DSP) sopra, funziona senza problemi, ma poi ho riprovato subito a flashare la rom senza la tua mod, quindi mi chiedevo una cosa:
riflashando nuovamente la tua sopra, i settaggi presenti diversi della Viper a quel punto funzionerebbero ancora?
E soprattutto il maggior volume che ha la tua mod potrebbe rimanere insieme ai settaggi della Viper?
Insomma, possono coesistere sfruttando i vantaggi di entrambe? (volume più alto della tua e settaggi e maggiore qualità della Viper)?
-
si basta che in viper metti la modalità compatibile e che ti salvi i preset di viper
-
Due domande: installata la mod su liquid rom dove trovo le impostazioni da modificare e quali conviene toccare? Seconda domanda, non riesco ad alzare il volume tramite trickster mod. Come kernel ho fancy 52.
-
Mi sono deciso anche io provare questa mod, per adesso sembra essere tutto ok, più tardi la testo per bene
-
Quote:
astro1980
Due domande: installata la mod su liquid rom dove trovo le impostazioni da modificare e quali conviene toccare? Seconda domanda, non riesco ad alzare il volume tramite trickster mod. Come kernel ho fancy 52.
scusa che centra trickster? o.O
L'app è DSP manager
-
Per alzare il volume in cuffia intendo.
-
Quote:
astro1980
Per alzare il volume in cuffia intendo.
quello dipende dal kernel
-
Quote:
Uzumaki99
quello dipende dal kernel
Ok grazie per il chiarimento. Funziona molto bene la mod, complimenti.
-
Ci sono problemi di incompatibilità o malfunzionamenti utilizzando ART?
Mi scuso se questa domanda fosse già stata posta ma la ricerca non consente termini di tre caratteri.
-
Quote:
loritorre
Ci sono problemi di incompatibilità o malfunzionamenti utilizzando ART?
Mi scuso se questa domanda fosse già stata posta ma la ricerca non consente termini di tre caratteri.
Io sviluppo e testo su dalvik art non l'ho mai usato se vuoi provala ma non ti assicuro nulla
-
Quote:
Uzumaki99
[quote name="loritorre" post=6068445]Ci sono problemi di incompatibilità o malfunzionamenti utilizzando ART?
Io sviluppo e testo su dalvik art non l'ho mai usato se vuoi provala ma non ti assicuro nulla
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Nessun problema su art con liquid smooth.
-
Perfetto grazie mille! Farò comunque qualche prova.
-
Io ho la cMetal di Nau e con la mod audio senza DSP il cell va in bootloop, fortuna che avevo fatto un nandroid :) Avrei dovuto usare quella con DSP?
-
Ragazzi non funziona più il link per il revert della versione per android 4.3, né su mega ne su zippyshare, qualcuno può aiutarmi?
-
-
Quote:
imlovinit
anche zippy
Perfect Audio 2.2 DSP revert.zip
Appena puoi uzumaky aggiorna OP ,grazie
-
Salve ragazzi, ho un Oneplus One con cm11s.. ho usato la mod senza DSP e il cellulare va in bootloop.. Devo usare quella con DSP?
EDIT: anche quella senza DSP manda il terminale in bootloop. Qualche soluzione?
ROM stock versione 33R, bootloader sbloccato e root.
-
forse perchè non hai un Galaxy Nexus? :)
-
ragazzi che mod devo scaricare per la P.A. 4.5 stable + fancy r57 con dalvik??? :) sono curioso di testare le differenze scritte in quest mod :)
edit: ok mi sono risposto da solo :) v4 DSP Edition il telefono ha fatto il boot tranquillamente fin qui tutto bene :D
-
Ma funziona anche per gli altri telefoni?