Ecco il post
si ma è in test..percio non l'ha messo xD
Provata la mod per CM su cMetal:
Provato con i 4 wipe e reinstallazione rom+gaps+mod audio+kernel
non c'è niente da fare... su cMetal non funziona... il cel rimane sulla bootanimation all'infinito...
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Prova questo su cMetal se puoi:
Wipe>System,Data,Cache,Dalvik Cache
Install Rom, Gapps
Reboot System
Poi dopo tutte le config:
Da Recovery:
Install Perfect Audio
Reboot
e vedi se va
My G.Nexus
Rom: Firework
Kernel: Fireworks Kernel
Sulla Trex intanto avviso che funziona la versione normale xD
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Io con la OMNI Rom ho risolto in una maniera assurda. Praticamente ho aggiornato il sistema, successivamente sono entrato in recovery e ho flashato la mod, a quel punto riavvio e il sistema se ne va in bootloop... Decido di togliere la batteria per poi rimetterla, ri-accedo alla recovery facendo wipe dalvike, cache e system. flasho la rom, più le gapp, più il kernel e riavvio. A quel punto dopo il riavvio mi ritrovo con la mod installata senza nessun problema. Mi è andata di culo! XD
Ho provato a flashare la versione"CM" dopo la corretta installazione della rom,gapps,kernel
Questa volta si è avviato e ha anche ricreato la cache per le 160 applicazioni che ho installate...... però dopo l'ultima è rimasto sulla schermata "Avvio Applicazioni" e lì rimane all'infinito......... e ho dovuto staccare la batteria e ripristinare il nandroid....
Domani riprovo a mettere a posteriori anche la versione normale (ma credo che non parta neanche, perchè la versione precedente per JB già non andava.... mi pare...)
Misà che hai proprio ragione, il volume è molto più basso.. Adesso provo con la versione CM. Vediamo se risolvo!
Scusate la domanda stupida ma i benefici di eizo che é all'interno di noozy funzionano lo stesso anche se si ascolta musica da una fonte che non sia noozy giusto?(dsp é una mod a se con una propria app per questo mi é venuto il dubbio)