Thank you sir :)
Visualizzazione stampabile
Io ho installato la supernova edition su supernova appunto. Ho provato a smanettare sui settaggi e l'equalizzatore ma sembra come non funzionare. Non è che per caso non funziona perchè ho installato come player predefinito poweramp?
Ciao uzumaki anche a me sembrava di non aver avuto un aumento sostanziale dell'audio dell'altoparlante... Come ti avevo a me interessa molto l'audio potente! Anche se gracchia un po' non è che mi crea problemi....
la mia mod principalmente si concentra sulle cuffie....
per la parte altoparlante puoi usare beats.... so che non aumenta molto ma per ora questo posso offrirti...
se mi trovi qulche mod o qulche equalizer che te lo aumenta vedo di implementarlo.....
vedi se ti piace come lavora l'equalizer della cyano... in quel caso ti basta asepettare un po che sto facendo una versione con quell'equalizer....
se mi trovi qualcosa che aumenta l'audio te lo implemento subito....
comunque l'audio del'altoparlante è un conto, l'audio del volume delle canzoni ne è un altro e l'audio di youtube un altro ancora...
tu quale vuoi aumentato.....
comunque l'aumenta da quale versione te lo aspettavi?? dopo la 2.1 non ne sono uscite altre
ho flashato la beats 2.1 su 4.3 stock, risultati : audio altoparlante sensibilmente più potente e abbastanza equalizzabile senza sfociare troppo nel gracchiare, audio in cuffia davvero davvero personalizzabile e potenziato
Se qualcuno mi da qualche dritta tipo in questa ROM l'audio è mooolto potente io vedo di implementare tutto nella mod... Aspetto le vostre dritte :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Scusa le domande forse ripetute ma:
1) Io ho la CM 10.2 con Fancy Kernel BIGMEM questa mod va bene o entra in conflitto con il kernel?
2) Il DSP Manager della CM si rimuove da solo?
3) L'app per settare la mod è gia inclusa nel pacchetto?
A me piacciono molto i bassi potenti, quale mod mi consigli?
L'estetica è quella... intero no :P
Comunque per bassi potenti su supernova:
1) Flashi la supernova edition
2) Setti clearaudio+ su powerfoul
3) Setti come equalizer awesome beats
4) Apri awesome beats
5) Metti il preset su acustica
6) Aumenti i bassi con l'opzione apposita
7) Loundnees almeno a Forte
8) Caso tappi sul preset e aumenti le prime tre barre per aumentarli ancora :)
Salve, io ho messo la beats edition su cm10.2...ho impostato per le cuffie: bassi su moderato, preset acustica, loudness forte; per l'altoparlante: bassi su lieve, preset su acustica...clearaudio+ su powerful...va bene cosi?
Uzumaki una domanda, ma come mai ogni tanto mi trovo il lettore musicale aperto al risveglio del telefono? mi capita con rom CM 10.2 e cuffie attaccate..
L'opzione di lanciare il lettore al collegamento delle cuffie è disabilitato ed ho attivo solo i controlli musicali se il player è attivo. Il lettore predefinito è Google Play
Quote:
Originariamente inviato da Pakobis
Vedi tra le impostazioni di google play o controlla che il jack delle cuffie non faccia contatto o attacca-stacca perché io ho cyano e non ho problemi di questo tipo..
@metalgta dipende da come vuoi il suono e dalle cuffie :)
Volevo bassi potenti e li ho ottenuti :)
scusa il ritardo nella risposta:
no il jack delle cuffie va abbastanza bene perché lo tengo sempre attaccato e non fa "scherzi" di attacca e stacca.. per google play nelle impostazioni non c'è nessuna voce che possa aiutarmi e a questo punto credo che il problema sia nel lettore con la mod...
provo a cambiare lettore predefinito e ti faccio sapere... ;)
Grazie di tutto ;)
é compatibile con la miui 3.9.27?
@Pakobis attendo allora :)
@shocker94 non so dirti prova :)
Niente nemmeno questi funzionano ._. Si flesha ma gli effetti applicati non funzionano boh. Sarà la ROM.
Inviato dal mio maguro usando Androidiani App
Su 4.2.2 e ho flashato la standard edition. Anche flashando l ultima versione di awesome beats mi dava questo problema.
la standard edition? o.O non c'è nulla con questo nome o.O
per 4.2 c'è la stable Dev-Host - Perfect Audio 1.0.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service o la walkman Perfect Audio Walkman Edition
il resto è per 4.3
premettendo che ho cambiato anche le impostazioni delle cuffie settando quelle non android, e settando come lettore Apollo, dopo quasi un giorno non ho mai trovato il lettore aperto.
Ho notato solo che se attacco le cuffie a schermo acceso, mi parte il lettore nonostante nei settaggi sia impostato su off la funzione che fa partire il lettore attaccando le cuffie.
e' normale questo?
Se serve qualche altro test fammi sapere ;)
Quote:
Originariamente inviato da Pakobis
Allora se hai cyano nella impostazioni del telefono devi togliere che si avvia il player (mi sembra ci sia questa impostazione) e poi su clearaudio+ tappi il primo quadrato con alto scegli il player che usi vai in fondo a tutto e li dovrebbe esserci un impostazione che appunto fa avviare il player disattivarla :)
La stable edition scusa. xD
Ecco... non avevo visto il settaggio di clearaudio :p
Va beh pazienza. Allora spero in una versione per miui. :D
la miui è una versione ibrida di varie versione android, probabile per questo che non funzioni
Uzumaki...ho installato la Perfect Audio 2.1 per Android 4.3 JWR66Y(root+. La ClearAudio+ funziona, ma la Awesome Beats per niente!!! Qualunque impostazione setti (sia cuffie che cassa altoparlante) non viene presa. Premetto che ho seguito alla lettera l'installazione e in impostazione suoni scelto Awesome Beats come effetto suoni predefinito! Come mai???
Quote:
Originariamente inviato da Kenzotange
Hai messo la beats edition? Player?
Si ho messo la beats edition! Dopo un riavvio ora però sembra funzionare! Il player che utilizzo e il PlayerPro Music Player! Mi consiglieresti un'altro player? L'equalizzatore del player deve essere settato su on o off? Inoltre come si fà a far scomparire quell'odiosa notifica di cuffie inserite? GRAZIE....
Prova con apollo... penso che sia colpa del player che hai...