CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

[Recovery CWM] ClockworkMod Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda ROM manager... come è possibile che io abbia 2 CWM? Ho aggiornato la CWM via ROM manager ma nonostante l'installazione andata a buon fine continuava ad avviarsi la vecchia versione.
    Ne sapete niente?
    Grazie a Morefances ho aggiornato ma ovviamente rimango con il dubbio

  2.  
  3. #22
    enricocid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda ROM manager... come è possibile che io abbia 2 CWM? Ho aggiornato la CWM via ROM manager ma nonostante l'installazione andata a buon fine continuava ad avviarsi la vecchia versione.
    Ne sapete niente?
    Grazie a Morefances ho aggiornato ma ovviamente rimango con il dubbio
    Perché non flashi la cwm direttamente via cwm?
    (:
    È strano, credo che il programma non rilevi bene la partizione della recovery, per cui non la.sovrascriev... Oppure i comandi contengono errori , quelli per eseguire sta azione
    Oppure problemi con la cwm
    Secondo me non hai due recovery, xke anche se ti.dice che è stata flashata con successo, secondo me neanche la flasha
    Non puoi avere due recovery, anche xke la partizione contiene una recovery.img e anche se le recovery vengono chiamate "recovery-clockwork...blabl.img" alla fine del processo sovrascrivono la versione precedente e viene rinominata in recovery.img
    È più sicuro flashare che usare ROM manager secondo me, gli script di osmosis sono aggiornati e funzionano al 100% perché contengono il percorso specifico della partizione della recovery del nexus (:
    Ultima modifica di enricocid; 16-10-13 alle 22:20

  4. Il seguente Utente ha ringraziato enricocid per il post:

    jumperman (16-10-13)

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Si in effetti quando faccio i backup della ROM tramite ROM manager poi li vedo correttamente anche da recovery, quindi la cartella è unica. Vabe alla fine ROM manager è utile per avvertiti degli aggiornamenti

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jumperman per il post:


  7. #24
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enrico2588 Visualizza il messaggio
    Perché non flashi la cwm direttamente via cwm?
    (:
    È strano, credo che il programma non rilevi bene la partizione della recovery, per cui non la.sovrascriev... Oppure i comandi contengono errori , quelli per eseguire sta azione
    Oppure problemi con la cwm
    Secondo me non hai due recovery, xke anche se ti.dice che è stata flashata con successo, secondo me neanche la flasha
    Non puoi avere due recovery, anche xke la partizione contiene una recovery.img e anche se le recovery vengono chiamate "recovery-clockwork...blabl.img" alla fine del processo sovrascrivono la versione precedente e viene rinominata in recovery.img
    È più sicuro flashare che usare ROM manager secondo me, gli script di osmosis sono aggiornati e funzionano al 100% perché contengono il percorso specifico della partizione della recovery del nexus (:
    guarda quì:https://www.androidiani.com/forum/mo...lo-laltra.html

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mabit per il post:

    jumperman (17-10-13)

  9. #25
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Non è il mio caso. Io non posso scegliere quale recovery usare
    Inoltre la cartella CWM è la stessa per entrambe le revocery. Dico questo perchè quando, tramite Rom manager, voglio vedere la lista delle rom backup-ate me le vede perfettamente anche se di fatto il loro salvataggio è avvenuto con la Recovery vecchia e non quella installata da lui. Questo non sarebbe potuto avvenire se le recovery erano effettivamente 2 diverse perchè avrebbero avuto cartelle diverse.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy