Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
certo ma avrai un sistema piu pulito e performante...
Oppure si fa un wipe totale (compresa la memoria sd) e poi si fa il push dello zip di Cyanogen tramite toolkit. È probabilmente un po' più rischioso ma eviti 2 passaggi. ;)
-
Probabile bug: se cerco di togliere i collegamenti rapidi dalla schermata di sblocco, questi si riposizionano...non riesco ad avere la schermata di sblocco libera
-
Quote:
Metalgta
Probabile bug: se cerco di togliere i collegamenti rapidi dalla schermata di sblocco, questi si riposizionano...non riesco ad avere la schermata di sblocco libera
Togli un collegamento per volta e salva, fai cosi fino ad averli eliminati tutti...;)
-
-
Quote:
eliminatore
ma con la piallata totale perdo tutto???
ifacendo come dico io mi aggiorno alla 4.3???
Seguendo la procedura "che dici tu", che poi é quella suggerita dal team che sviluppa la rom, non perdi niente e avrai l'ultima versione di Android.
Non é ne necessaria ne consigliata nessuna operazione aggiuntiva, men che meno ripassare dal toolkit (procedura che, secondo me, andrebbe utilizzata solo da chi, non essendo pratico di cosa sta facendo, per non saper ne leggere ne scrivere, preferisce ripartire, inutilmente, sempre da zero).
Non c'é niente da pulire in maniera più approfondita ne rischi di lag.
Il tutto ovviamente, oltre ad essere solo il mio parere, é valido solo partendo da un'installazione corretta. Se avevi problemi prima li avrai anche dopo.
Ciao
-
Quote:
enryko
Buonasera ragazzi,
ho un problemino.. Avevo la ciano 10.1.2, questa sera ero deciso a passare alla 10.2, quindi per far le cose pulite ho rimesso la stock image, chiuso il lucchetto, avviato in stock (tutto funzionante), sbloccato lucchetto, attivato debug usb, flashato recovery (twrp) copiato i vari zip (cyano 6/9 e gapps 4.3) 3 wipe e flashato rom + gapps... risultato: Rimane a caricare con il logo cyano ad oltranza... (30min) riprovo il tutto ma con la nightly del 15/9.... niente stesso risultato... in breve il mio cell non accetta piu cyano!! :D Ho dimenticato qualche passaggio io? spero riusciate ad aiutarmi, non mi è mai successa una cosa del genere! :O
Quote:
enryko
Si non avevo specificato di aver fatto anche questa prova (non ricordo con quale delle due nightly) ma ho installato solo cyano e avviato... niente.
se per 4 wipe intendi il data (sdcard) l'ho fatto quando ho riportato tutto a stock. Domani sera provo a rifarlo, ma non credo possa cambiare la situazione... Comunque tentar non nuoce!
Altra rom ci stavo pensando poco fa... Domani ne scarico un'altra e provo!
Grazie a tutti per ora! Vi aggiorno domani in serata! Nel frattempo ogni altra idea è ben accetta! :D
Ragazzi, con un giorno di ritardo ma sono riuscito nell'impresa! ebbene devo ringraziare KMetal perché aggiungendo il wipe Data alla procedura ha dato i suoi frutti!
Però ora se possibile vorrei capire, che differenza c'e tra il wipe data (che non cancella i dati dalla SD) e il format Data che invece va ad eliminare il contenuto della SD? Grazie mille ancora..
-
Quote:
enryko
Ragazzi, con un giorno di ritardo ma sono riuscito nell'impresa! ebbene devo ringraziare KMetal perché aggiungendo il wipe Data alla procedura ha dato i suoi frutti!
Però ora se possibile vorrei capire, che differenza c'e tra il wipe data (che non cancella i dati dalla SD) e il format Data che invece va ad eliminare il contenuto della SD? Grazie mille ancora..
Con wipe data hai riportato il telefono al suo factory reset cancellando app e loro dati. Il wipe SD card ti sei risposto da solo. Mi fa piacere tu abbia risolto ;)
-
Quote:
sagi
Seguendo la procedura "che dici tu", che poi é quella suggerita dal team che sviluppa la rom, non perdi niente e avrai l'ultima versione di Android.
Non é ne necessaria ne consigliata nessuna operazione aggiuntiva, men che meno ripassare dal toolkit (procedura che, secondo me, andrebbe utilizzata solo da chi, non essendo pratico di cosa sta facendo, per non saper ne leggere ne scrivere, preferisce ripartire, inutilmente, sempre da zero).
Non c'é niente da pulire in maniera più approfondita ne rischi di lag.
Il tutto ovviamente, oltre ad essere solo il mio parere, é valido solo partendo da un'installazione corretta. Se avevi problemi prima li avrai anche dopo.
Ciao
Quotone strameritato!
-
Sul changelog c'è scritto che l'ultima é la nightly del 17 allora io come faccio ad avere quella del 18??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Uzumaki99
Sul changelog c'è scritto che l'ultima é la nightly del 17 allora io come faccio ad avere quella del 18??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
caro uzumaki quella del 18 non è uscita..credo esca oggi quella del 19 direttamente xD