Idem qui, ho momentaneamente abbandonato Apex e sono tornato a Trebuchet, probabilmente meno pesante in memoria, in effetti il problema non si presenta più...
Anche io sono tornato a trebuchet..comunque ho notato che pure il browser stock non è più fluido come prima, lo noto su theverge
Edit: anche con trebuchet c'è il refresh, il problema è il browser..ho installato il flashplayer dite che quello il problema? Le pagine diventano troppo pesanti?
Ultima modifica di Metalgta; 25-09-13 alle 12:27
Sfornata la nuova nightly 20130925 ma i commits riguardano quasi tutti traduzioni
Saluti,
Paola.
<-- Per chi volesse ringraziare ... il tastoè questo sulla sinistra alla fine del Post !
Ho aggiornato alla Nightly di oggi, che fine ha fatto Focal? :o
E' stata levata poiche il dev di Focal ha avuto diversi attriti con il Team CM (visto che ora è diventata la Cyanogen Inc.)
E' comunque possibile scaricarla dal play store---> https://play.google.com/store/apps/d...fr.xplod.focal
Ragazzi ma come si fa ad evitare che lo schermo si accenda quando ricevo un SMS con la visualizzazione a pop up?
Ho un problema di accesso alla rete 3G.
Praticamente non riesco a visitare nessun sito. Posso solo accedere a facebook e google search, mentre i browser non fanno accedere a nessun sito dando "SERVER ERROR".
Qualcuno mi può aiutare?