Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CEMT96
Ragazzi starei cercando un temino di iOS 7 per la CM 10.2 ma non riesco a trovarlo. Qualcuno sa se esiste?
P.S. non prendetela come una bestemmia rotfl
:bd: :bd: :bd: :bd: :bd: non nominare piu quella parola!!!
cmq sul market c'è https://play.google.com/store/apps/d...XTdesign.theme
-
Quote:
morfances
Ahaahahah grazie per il link ma lo avevo gia visto e non mi ha convinto per niente :/
comunque se la tua reazione al nome di iOS7 è stata cosi "violenta" mi sa che è meglio se abbandono il progetto di creare una rom su base CM 10.2 con un MEGA tema di iOS7 rotfl
-
Quote:
ilbert
Continua a fallirmi il download cmupdater, sono l'unico?
c'è pure un fix che mi interessa oggi "Fix expanded desktop layout in landscape" rotfl
No amico, non sei l'unico :-/
-
Quote:
morfances
OT sta per Out Topic che in italiano vuol dire fuori tema.
Viene utilizzata quando un utente da una risposta non pertinente alla domanda posta.
Off Topic non Out Topic. giusto per la precisione ;)
-
Quote:
papel
Off Topic non Out Topic. giusto per la precisione ;)
...esatto!!
-
Quote:
morfances
Ben detto morfances ;) che non compaia più quella parola su questo thread rotfl
-
Azz ho appena visto che ho avuto un notevole consumo di dati....ma é ancora presente il bug sulle ultime nightly?
-
Quote:
CEMT96
Ragazzi starei cercando un temino di iOS 7 per la CM 10.2 ma non riesco a trovarlo. Qualcuno sa se esiste?
P.S. non prendetela come una bestemmia rotfl
LOL anche io, volevo sfottere mio zio che oggi ha aggiornato l'iPhone haauhhua
-
Quote:
asparaz43
Azz ho appena visto che ho avuto un notevole consumo di dati....ma é ancora presente il bug sulle ultime nightly?
Che nightly hai? Non vorrei che sia un problema legato al numero di build, dal 17/9 in poi la build è cambiata in jls36c che è l'ultimissima versione uscita.
-
Quote:
innuendofloyd
Che nightly hai? Non vorrei che sia un problema legato al numero di build, dal 17/9 in poi la build è cambiata in jls36c che è l'ultimissima versione uscita.
Avevo in uso da ieri quella del 18....Poco fa ho messo quella del 19.....