Io sono con quella del 17 e non ho ancora aggiornato... Ma se riporti questa problematica aspetto qualche giorno :confused:
innuendofloyd (19-09-13)
nessuno ha problemi di disconnessione continua dal Bluetooth?? solo dopo un reboot funziona stabilmente. altrimenti come si blocca lo schermo cade la connessione, come lo riaccendi si riconnette..
Galaxy neXus
< OMNIRom >
MotoX
< Stock4.4.4+Xposed+GravityBox >
Ciao a tutti, ieri ho installato la 10.2 del 19-09 passando da una 10.1.1
Prima impressione ottima. Fluidità incredibile.
Problemi riscontrati:
1) account cyano che va in crash quando cerco di localizzare il telefono dal sito della cyano.
2) wifi che si disconnette quando va in standby il telefono (ma credo dipenda dal router telecoom.. infatti questo scherzo per adesso me lo fa a casa e non in ufficio).
Se avete domande chiedete.
Ciao.
1) il problema è stato riscontrato anche da altri utenti : questo account cyano concorrente di device manager non è un granchè!!
2) credo dipenda dal tuo router
NEW : FOCAL SARA RIMOSSA (era ora!!)
Focal Camera App Removed From CyanogenMod As Its Developer Xplodwild Leaves The Team - First Fallout From Incorporating
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
1) per adesso non trovo nessun vantaggio o utilità.
2) Si, credo dipenda dal mio router.. infatti su un altro dispositivo nessun problema dopo diverse ore di utilizzo.
Focal.. in confronto alla fotocamera stock.. questa era imbarazzante.. oltre a non aggiungere nulla di che come opzioni di utilizzo rispetto a quello che si può trovare nel market!
Primi scontri per Cyanogen Inc: l?app camera Focal rimossa e il suo sviluppatore lascia il Team
messa anche io nightly del 19...molto molto fluida, nessun bug riscontrato fin ora, ieri ho fatto fuori un 100% di batteria dalle 13 alle 23 ( flash rom e download con wifi di 160 app compresi) oggi verifico meglio i consumi...
Se cambio il kernel aumenta la durata della batteria?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
nessuno può dare riscontro sul Bluetooth?
Galaxy neXus
< OMNIRom >
MotoX
< Stock4.4.4+Xposed+GravityBox >