Ciao io non lo uso spesso il bluetooth però l altra sera ho inviato un video alla mia compagna e non ho avuto problemi e anche quando si è spento lo schermo non si è disconnesso
Visualizzazione stampabile
Salve... Premetto che aggiorno quasi giornalmente le nightly.
Da un po di giorni ho uno strano problema e ve lo spiego.
Ho i dati attivati e wifi, questo perché sia a casa che a lavoro ho WiFi e la connessione dati la uso nelle trasferte.
Vengo al punto... Sono a lavoro e son connesso al WiFi.. nel ritornare a casa va in 3g e poi arrivato a casa non si aggancia in automatico al WiFi e viceversa.
Devo essere io ad andare in impostazioni... Cliccare su WiFi e allora subito si connette sennò resta in 3g...
Strano no?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
La mancanza di focal si fa già sentire, lo zip è 20 Mb più piccolo :D :p
ragazzi essendo stata rimossa focal, devo riflashare le gapps? O flasho solo la rom?
Bug report: il quick tile per il desktop espanso non funziona. Funziona invece dal menu di accensione.
Qualcuno conferma?
È da parecchio che non vengo qui sul forum, come procede lo sviluppo? Va bene per un uso quotidiano?
Dai vostri commenti Trovo che questa 10.2 abbia ancora troppi problemini nonostante ormai sia uscita da più di un mese... Le altre prima Normalmente dalla 3°/4° nightly era perfetta....
ma qui nn pubblicano più le nightly?? ke succede?
CM10.2 Nightlies Changelog - Maguro