Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slv96
A me funziona tranquillamente con la build del 20 settembre... Provato ieri con il mio nexus 7 2013
mi spieghi esattamente i passaggi da fare per usare l'NFC con un altro smartphone? grazie
-
Quote:
gnex88
mi spieghi esattamente i passaggi da fare per usare l'NFC con un altro smartphone? grazie
Accendi l'NFC su entrambi gli smartphone (se uno dei due è un Galaxy S 3 o superiore devi disattivare S-Beam e lasciare attivo solo Android-Beam), apri un'applicazione/foto/video sul tuo Galaxy Nexus, appoggi i due terminali tra loro e fai un tap sul display del tuo per inviare il file.
-
Quote:
AleW1S3
Accendi l'NFC su entrambi gli smartphone (se uno dei due è un Galaxy S 3 o superiore devi disattivare S-Beam e lasciare attivo solo Android-Beam), apri un'applicazione/foto/video sul tuo Galaxy Nexus, appoggi i due terminali tra loro e fai un tap sul display del tuo per inviare il file.
grazie mille! ah può darsi pure che c'era l's-beam attivato sul note 2 per questo non funzionava... :)
-
A me dalla 20 nn funzionano piu le impostazioni personalizzate della luminosità automatica...
-
Ragazzi io sono alla build del 20....le ultime funzionano bene o posso aspettare ad aggiornare?
-
Ragazzi ho installato la versione stabile che purtroppo ha un problema rompiballe ... la tastiera aosp non funziona, credo che sia un problema legato al deodexed, difatti ho risolto installando l' applicazione latinime direttamente dal sistema attraverso il file manager proprietario....
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Mmm..quale stabile scusa?.. Se non sbaglio ad ora sono solo nightlies le 4.3
-
Quote:
jailstyle
Ragazzi ho installato la versione stabile che purtroppo ha un problema rompiballe ... la tastiera aosp non funziona, credo che sia un problema legato al deodexed, difatti ho risolto installando l' applicazione latinime direttamente dal sistema attraverso il file manager proprietario....
Inviato dal mio ME173X usando
Androidiani App
Se ti riferisco alla 4.1.3 hai sbagliato sezione
-
Quote:
markusssss
A me dalla 20 nn funzionano piu le impostazioni personalizzate della luminosità automatica...
Qualche feed?
-
Quote:
markusssss
Qualche feed?
Monto la nightly del 22/9 non riscontro alcun problema, hai provato a smanettare nelle impostazioni di display e luci?