Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Legolas08
A me focal non parte proprio, per il resto funziona tutto. Ma avete idea della durata della batteria?
Prova a cancellare cache e dati di focal e riprova
-
usata da ormai 24 ore durata batteria buona molto fluida e bello sil selinux come firewall per le app anche a me il focal mi crea due bande di arcobaleno ma funziona alla grande
un buon inizio
-
Quote:
giulio400
Installata ieri sera con i 3 wipe System,cache,dalvik.
Mi sembra che tutto funzioni maniera dignitosa, ad eccezione di FOCAL che si apre con delle bande laterali lampeggianti in verde e rosa ed é estremamente instabile.
Succede solo a me ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
No anche a me ed a altri ;)
-
raga, che voi sappiate ce un modo per togliere le due barre colorate ai bordi della focal ?
-
Quote:
guniens
raga, che voi sappiate ce un modo per togliere le due barre colorate ai bordi della focal ?
Aspettare un nuovo update . . .
-
A chi l'ha provata, come fluidità rispetto alla 10.1.2 si nota un netto miglioramento (come tra 4.2.2 e 4.3 per capirci)?
-
Quote:
Ste45988
A chi l'ha provata, come fluidità rispetto alla 10.1.2 si nota un netto miglioramento (come tra 4.2.2 e 4.3 per capirci)?
Per ora noto poche differenze (fluidità e velocità intendo) tra questa e la 10.1.2. . .
Leggermente più veloce la 10.2. . .
Sicuramente andando avanti con gli update le differenze si sentiranno di più . . .
-
Ragazzi update! Nuova nightly :-D
-
qualkuno può provare se i piccoli bug sono risolti, come il root e focal?
-
Quote:
asparaz43
Ragazzi update! Nuova nightly :-D
Ma dove l'hai vista? Nel sito non mi risulta