Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marlboro528
ieri ho installato la nightly 10.2 del 25 settembre.kernel stock cyanogen ovviamente..ma la rom è lenta!!! :o la rom jelly bean 4.3 stock era una scheggia a confronto!!! non capisco come può essere! non vorrei azzardare..ma la cyano 10.1 è più fluida e veloce. Bah! o_O
E' un impressione che ho avuto anch'io con la nightly del 23. Prima avevo quella del 13 e il sistema era reattivo e fluido, ora mi sembra leggermente appesantito. E' ancora fluido ma lo trovo meno scattante. Io che ho l'abitudine di mettere le animazioni a 0.5x le trovo lente, a momenti pensavo che il sistema si fosse rimesso da solo le animazioni a 1x.
Quando ho messo la nightly del 23 ho piallato tutto, quindi partivo da un sistema pulito e non poso dare colpa ad eventuali residui di installazioni precedenti.
Saranno impressioni, ma sta cosa l'avevo notata prima del post di marlboro528.
Con la cyano 10.1 fino all'ultima nightly ho sempre avuto un sistema reattivo e fluido, con le nightly della 10.2 andava lo stesso bene ma passando dalla 13.09 alla 23.09 non riesco a capire cosa possa essere successo
-
Quote:
savi9483
E' un impressione che ho avuto anch'io con la nightly del 23. Prima avevo quella del 13 e il sistema era reattivo e fluido, ora mi sembra leggermente appesantito. E' ancora fluido ma lo trovo meno scattante. Io che ho l'abitudine di mettere le animazioni a 0.5x le trovo lente, a momenti pensavo che il sistema si fosse rimesso da solo le animazioni a 1x.
Quando ho messo la nightly del 23 ho piallato tutto, quindi partivo da un sistema pulito e non poso dare colpa ad eventuali residui di installazioni precedenti.
Saranno impressioni, ma sta cosa l'avevo notata prima del post di marlboro528.
Con la cyano 10.1 fino all'ultima nightly ho sempre avuto un sistema reattivo e fluido, con le nightly della 10.2 andava lo stesso bene ma passando dalla 13.09 alla 23.09 non riesco a capire cosa possa essere successo
Ah..meno male che non sono l'unico ad avere questo problema.anchi'io sono partito da sistema pulito..ma nulla da fare! meglio che ritorno con la stock 4.3!! :'(
-
Quote:
marlboro528
Ah..meno male che non sono l'unico ad avere questo problema.anchi'io sono partito da sistema pulito..ma nulla da fare! meglio che ritorno con la stock 4.3!! :'(
Ti dirò, non è un vero e proprio problema. E' un''impressione più che altro.
La rom è ancora stabile e ben funzionante ma non so, forse è la volta buona che provo qualche altra nuova creazione (probabilmente la PSX) :D
-
Quote:
savi9483
Ti dirò, non è un vero e proprio problema. E' un''impressione più che altro.
La rom è ancora stabile e ben funzionante ma non so, forse è la volta buona che provo qualche altra nuova creazione (probabilmente la PSX) :D
per me è un problema! perchè abituato con la stock 4.3 il gnex è rinato! adesso mi ritrovo con una rom peggiore della 4.2.2 a livello di fluidità tutto qua! io passo e rimetto la stock! il telefono mi serve..non è che ho tanto tempo da poter mettere e togliere una rom..avessi altri device disponibili mi metterei pure io a smanettarci su! :'(
-
Anch'io sono del parere che sia meno fluida!! Ma è normale non si può pretendere tutto e subito!! E una ROM ancora in fase di preparazione!! Tempo al tempo e vedrete che la sistemeranno! Il team cyano non delude! Se vi sembra poco fluida cambiate kernel!!
-
Quote:
mattkirby
Io ho la rom del 20/09.
Domenica dovevo usare il navigatore (maps) e per prendere il segnale ci ha messo veramente molto. Ero già in macchina e almeno 10 minuti sono serviti tutti. Prima ci metteva 1 minuto circa. Inusabile. Infatti volevo tornare alla 4.2.
Anche a me non triangolava la posizione. Ho installato la nightly del 26, se ti può interessare adesso in 30 secondi circa trova la posizione gps ;)
-
Raga una domanda...la calcolatrice vi funziona? Ho provato ad aggiornare all ultima nightly, ho reinstallato le gapps ma nada...
-
Quote:
giupa87
Raga una domanda...la calcolatrice vi funziona? Ho provato ad aggiornare all ultima nightly, ho reinstallato le gapps ma nada...
A me va. Che problema hai?
-
A me neanche la calcolatrice va... Appena aperta va in force close
-
Quote:
slv96
A me neanche la calcolatrice va... Appena aperta va in force close
Mi sembrava che ce l avevo solo io questo bug...